Il non compianto Mister Payne

Il Giallo Mondadori n. 906

By Frances Lockridge

| Mass Market Paperback

Like Il non compianto Mister Payne ?

Anthony Payne, scrittore e critico letterario, stronca ferocemente l'opera di un certo Willings che a un cocktail-party lo malmena e tenta di fargli letteralmente mangiare il giornale su cui è apparsa la critica. Il fatto sembra più comico che dramma Continue

Anthony Payne, scrittore e critico letterario, stronca ferocemente l'opera di un certo Willings che a un cocktail-party lo malmena e tenta di fargli letteralmente mangiare il giornale su cui è apparsa la critica. Il fatto sembra più comico che drammatico agli astanti, ma quando un misterioso cecchino fulmina Payne con una fucilata alla testa il primo indiziato è il suddetto Willings.
Non la pensa così Pamela North e anche il capitano Weigand della polizia ha i suoi dubbi, specie dopo la scoperta di qualche lato oscuro nella vita provata della vittima. La polizia continua le sue indagini minuziose e le continua anche Pam, l'ineffabile ficcanaso, che rischia di combinare guai e soprattutto di procurarsene, tanto che al gran finale non ci lascia le penne perché c'è un santo anche per gli insensati.

Loginor Sign Upto write a review

• Mass Market Paperback 173 Pages
  • Publisher: A. Mondadori
  • Publish date: 1966-06-12

Groups with this in collection