Il non fidanzato peggiore del mondo

Voto medio di 38
| 10 contributi totali di cui 10 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Cosa succede quando hai appena rischiato di rompere il naso all'attore Marc Hailen, famoso per aver appena assicurato il suo corpo per 10 milioni di dollari?
Berenice non credeva di aver mai avuto bisogno di rispondere a una simile domanda, ma il
Ha scritto il 05/12/16
La recensione completa sul blog "La lettrice sulle nuvole"

Avete bisogno di staccare? Volete una lettura leggera, per evadere, quasi una favola? Ecco il libro giusto. Sì, la trama è già vista e un po' scontat
  • 1 mi piace
Ha scritto il 19/05/16
Racconto carino, ma nulla di che, ottimo per occupare un pomeriggio di lettura rilassata
Ha scritto il 08/09/15
Storiella carina, mi è piaciuta la scelta di non descrivere la protagonista come la solita anoressica con le tettone e gli occhi chiari. Al contrario lui è il solito stronzo pieno di sè, un attore montato, anche se sembra nascondere un animo dolce e ...Continua
Ha scritto il 18/11/14
inizio semplice, impostato tipo commediola che sai per forza farà ridere! peccato che per il finale sapessi già dove l'autrice volesse andare a parare.. in ogni caso durante la lettura mi sono più volte soffermata per ridere.
Ha scritto il 20/09/14
SPOILER ALERT
A quanto pare in periodi stressanti mi butto sui romanzi rosa sviluppati maluccio.
Carino, ma nulla di più. Già il fatto che fosse di poco più di cento pagine mi ha lasciata un attimo basita, a suo tempo, ma via, buttiamoci nella lettura!
La trama è carina ed i personaggi simpatici, i dialoghi spesso piuttosto divertenti, ma in

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi