Il paese di Mitologia

1.0

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Altri

Isbn-10: 880446304X | Isbn-13: 9788804463047 | Data di pubblicazione:

Ti piace Il paese di Mitologia?

Tre bambini in vacanza in Grecia seguono il primo animale spiaggiato che incontrano in un fantomatico paese di Mitologia. Metà libro è dedicato all'elencazione enciclopedica di tutta una serie di animali incontrati da questi ragazzini e nel mentre ci si premura di spendere qualche parola (ma vaga) su una presunta lotta tra bene e male che rischia di spazzar via l'intero paese.

Dire che come storia è stupida persino per un bambino di 10 anni, cui è indirizzato il libro, è poco.