Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Il palazzo della mezzanotte

By Carlos Ruiz Zafon

(1925)

| Hardcover

Like Il palazzo della mezzanotte ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

660 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    un giallo ambientato in india in cui presente e passato s'intrecciano e si fondono, inseguendo i destini di due gemelli...tra i libri dell'autore che ho letto è quello che mi è piaciuto di meno, si perde troppo in descrizione dettagliate dell'archite ...(continue)

    un giallo ambientato in india in cui presente e passato s'intrecciano e si fondono, inseguendo i destini di due gemelli...tra i libri dell'autore che ho letto è quello che mi è piaciuto di meno, si perde troppo in descrizione dettagliate dell'architettura di determinati luoghi, e quando parla di calcutta, ne parla come di barcellona negli altri suoi libri.

    Is this helpful?

    Elisa said on Jul 26, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    E' un romanzo per ragazzi... il motivo della presenza dello strano individuo, secondo il mio modestissimo parere, non sta troppo in piedi.
    Dopo "L'ombra del vento" e "Il gioco dell'angelo" mi aspettavo qualcosa in più.

    Is this helpful?

    Hobbylory said on Jul 16, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    "Maturare non è altro che il processo attraverso il quale si scopre che tutto ciò in cui credevi da giovane è falso mentre tutto quello a cui ti rifiutavi di credere in gioventù risulta vero."

    Is this helpful?

    Dream said on Jun 23, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    El final del libro me ha dejado un sabor un tanto agridulce...quizá porque me esperaba otro encuentro entre el protagonista y el antagonista más impactante, más dramático, y no un pequeño discurso que enaltece a la verdad y languidece al enemigo, sob ...(continue)

    El final del libro me ha dejado un sabor un tanto agridulce...quizá porque me esperaba otro encuentro entre el protagonista y el antagonista más impactante, más dramático, y no un pequeño discurso que enaltece a la verdad y languidece al enemigo, sobre todo por los momentos de miedo y tensión que he vivido mientras lo leía.

    Is this helpful?

    Amne said on Jun 18, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Un romanzo scritto bene e che si legge volentieri; non certo all'altezza di Zafon de "L'ombra del vento" e "Il gioco dell'angelo"...una narrazione, a mio parere, più adatta a un pubblico di ragazzi delle scuole medie superiori! di conseguenza non rie ...(continue)

    Un romanzo scritto bene e che si legge volentieri; non certo all'altezza di Zafon de "L'ombra del vento" e "Il gioco dell'angelo"...una narrazione, a mio parere, più adatta a un pubblico di ragazzi delle scuole medie superiori! di conseguenza non rientra "nelle mie corde". In realtà avrei assegnato una valutazione di 2 stelle e mezzo; tre stelle, quindi, per la bontà dei precedenti romanzi già menzionati.

    Is this helpful?

    Ferruccio said on Jun 1, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Carino, un pò più adolescenziale degli altri libri di Rafon.

    Is this helpful?

    LaSilente said on May 13, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Margin notes of this book