Il palazzo delle illusioni

By Chitra Banerjee Divakaruni

| Paperback | 9788806190569

Like Il palazzo delle illusioni ?

Si può sfuggire al Destino? Si può deviare il corso scritto della Storia? Questo si chiede Panchaali, la più bella principessa che il Bharat abbia mai visto; questo desidera sopra ogni cosa, perché gli spiriti evocati dal saggio Vyasa hanno predetto Continue

Si può sfuggire al Destino? Si può deviare il corso scritto della Storia? Questo si chiede Panchaali, la più bella principessa che il Bharat abbia mai visto; questo desidera sopra ogni cosa, perché gli spiriti evocati dal saggio Vyasa hanno predetto grande gloria per il suo nome, ma anche grande infamia.
Nel lungo e tortuoso cammino della vita, da bambina a fanciulla a madre e moglie leggendaria, Panchaali scoprirà che ci sono ragioni più alte di quelle del cuore, e aiutata da un dio e dalla saggezza della sua terra capirà a poco a poco cosa si nasconde veramente dietro al gioco illusorio della vita.

Un libro magico... Con la sua prosa poetica e densa di lirismo, Chitra Divakaruni riesce a comunicare speranza senza offrire false rassicurazioni, mostrando come l'identità - tanto quella individuale quanto quella condivisa - sia modellata in ugual misura da ciò che si perde e da ciò che si crea. (San Francisco Chronicle)

Loginor Sign Upto write a review

• ISBN-10: 8806190563
  • ISBN-13: 9788806190569
  • Publisher: Einaudi (I coralli)
  • Publish date: 2008-01-01
  • Also available as: Others

Margin notes of this book