Il paradiso non può attendere

Voto medio di 35
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
I-Team Vol.1.5

Lissy Charteris e Will Fraser devono sposarsi tra due settimane e a Lissy viene in mente di aggiungere un pizzico di romanticismo tradizionale, proponendo di astenersi dal sesso fino al giorno delle nozze, per concentrarsi su tutti gli aspetti quotidiani della coppia senza essere distratti dall'attrazione fisica. Will non è affatto contento dell'idea, ma non vuole ammettere di non riuscire a resistere. I due finiscono per fare una scommessa su chi sarà il primo a cedere e a chiedere di interrompere il "digiuno". Ma quello che era iniziato come un gioco finisce per essere una sfida di seduzione all'ultimo bacio, tra sabotaggi, tentazioni e visite impreviste della suocera... ...Continua

Ha scritto il 31/07/15
Racconto breve e piacevole ma nulla più, assolutamente non necessario all'interno di una serie suspence.
Ha scritto il 07/12/14
Insulso
Insulso, inutile e volgare. Non aggiunge nulla alla storia del libro precedente che, invece, avevo adorato. Probabilmente manca la vena suspense che aveva suscitato il mio interesse, ma ho davvero perso tempo a leggerlo. Naturalmente non demordo e p ...Continua
Ha scritto il 12/09/14
Veramente inutile. Recensione completa entro breve ... http://sognandoleggendo.net/il-paradiso-non-puo-attendere-di-pamela-clare-serie-i-team-1-5/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=facebook
  • 1 commento
Ha scritto il 10/09/14
Anche se fa parte della serie I-Team, non è un romantic suspance, ma più una commedia romantica. Per essere un racconto è veramente carino. VOTO 6,5
Ha scritto il 26/08/14
Serie I-Team n. 1.5
Delizioso racconto breve. Divertente, sensuale, tenero.
Lissy e Will sono due personaggi che mi sono proprio piaciuti e, anche se è breve, la Clare è riuscita a trarne una storia bella e sensata.
Mi ha fatto piacere “rivedere”, se pur fugace
...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi