Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Il patriarca

La saga dei MacGregor

Di

Editore: Harlequin Mondadori (Special Saga)

3.5
(25)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 316 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: A000083496 | Isbn-13: 9788861830608 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: Alessandra De Angelis

Disponibile anche come: Copertina morbida e spillati

Genere: Romance

Ti piace Il patriarca?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Daniel MacGregor ha un desiderio grande: vedere le sue nipoti sposate. E quando il patriarca ha un desiderio, niente e nessuno possono distoglierlo dalla meta. Le tre giovani donne non potrebbero essere più diverse, dunque l'estro del nonno potrà sbizzarrirsi nell'inventare situazioni propizie, e questo lo colmerà di gioia, come sempre quando c'è di mezzo il futuro della famiglia. Laura è una brillante avvocatessa agli inizi della carriera, un po' disincantata per quanto riguarda gli affari di cuore. Per lei ci vuole davvero un bell'incoraggiamento nella giusta direzione! Gwendolyn è medico e attualmente deve fare i conti con un uomo che la tallona stretto stretto. Non è un paziente ma uno scrittore che, così dice, sta facendo delle ricerche per un romanzo. E poi c'è Julia. Lei è davvero una bellezza mozzafiato e Cullum se ne è già accorto. A Daniel basterà accertarsi che le sue intenzioni siano serie. Una grande famiglia stretta attorno a un patriarca dalla forza magnetica. Nel clan dei MacGregor nulla avviene senza che lui lo sappia, perché Daniel è il grande burattinaio della storia di famiglia. Figli e nipoti sono dunque stati allevati secondo solidi principi: la fierezza delle loro origini scozzesi e la determinazione a portare a termine ciò che si è iniziato. Ma sempre avendo nel cuore l'amore e la passione.
Ordina per
  • 1

    Deludente

    Incuriosita dalla fama di Nora Roberts, ho rispolverato questo libro regalatomi anni fa e mai aperto. Un centinaio di pagine è stato più che sufficiente per farmi passare la voglia di leggerlo ...continua

    Incuriosita dalla fama di Nora Roberts, ho rispolverato questo libro regalatomi anni fa e mai aperto. Un centinaio di pagine è stato più che sufficiente per farmi passare la voglia di leggerlo nonostante sia breve (e magari con uno sforzo avrei potuto finirlo). Atrocemente scontato e zeppo di cliché al punto da farmi sbuffare durante la lettura per l'ovvietà di dialoghi e situazioni. Personalmente trovo che il patriarca del titolo sia un personaggio davvero irritante e fastidioso, l'avessi io un parente così lo spedirei a calci a farsi gli affaracci suoi. Insopportabile.

    Quindi la celebre Nora Roberts è stata per me una totale delusione (nonostante io non sia nuova al genere rosa) e ora mi domando se tutti i suoi romanzi sono scritti come questo. Magari tra qualche anno potrei ritentare, ma di sicuro con un titolo diverso.

    ha scritto il 

  • 4

    Leggere Nora Roberts è sempre bello, difficilmente si resta delusi, ma in altri libri la storia più complessa e più avvincente dà molte più soddisfazioni. Comunque una lettura piacevole e ...continua

    Leggere Nora Roberts è sempre bello, difficilmente si resta delusi, ma in altri libri la storia più complessa e più avvincente dà molte più soddisfazioni. Comunque una lettura piacevole e rilassante, per niente impegnativa.

    ha scritto il