Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Il peccato dell'angelo

By Charlotte Link

(265)

| Hardcover | 9788863802078

Like Il peccato dell'angelo ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Per la prima volta da quando si era trasferita in Germania, Janet Beerbaum si sente diversa: libera, senza passato e senza futuro, senza vincoli e impegni. Il suo viaggio nel Kent finalmente la fa sentire a casa, nel suo ambiente e con la gente giust Continue

Per la prima volta da quando si era trasferita in Germania, Janet Beerbaum si sente diversa: libera, senza passato e senza futuro, senza vincoli e impegni. Il suo viaggio nel Kent finalmente la fa sentire a casa, nel suo ambiente e con la gente giusta. Ritrovare a Londra Andrew, l'ispettore di polizia di cui era da sempre innamorata, la farà sentire, dopo tanti anni, una donna ancora in grado di amare e di essere amata. Eppure Janet sa di avere delle grosse responsabilità nei confronti della famiglia che ha creato, verso Phillip, suo marito, uomo mite e sempre disponibile, e verso Mario e Max, i suoi affascinanti e inseparabili gemelli, che però le causano non poche preoccupazioni... Andrew non può aiutarla, né può indagare sulle cause che l'hanno spinta a ritornare da lui: qualcosa gli impedisce di comprendere qual è il tipo di relazione in cui ora Janet lo vuole coinvolgere, ma il suo istinto di poliziotto e la sua ostinazione gli suggeriscono di indagare a fondo. Qual è il segreto di Janet? Da che cosa sta scappando? Perché appare cosi turbata quando lui le racconta dell'assassino che ha catturato e che sta per essere processato? E, soprattutto, quando viene a sapere che Mario è in Provenza in vacanza con la sua ragazza, l'equilibrio che Janet si era imposta comincia precipitosamente a frantumarsi. Un turbine di eventi sconvolgerà la vita di tutti, il passato tornerà imperioso a saldare i conti, ma fino a che punto Janet si spingerà per salvaguardare le persone che ama veramente?

35 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    discreto

    Fino quasi alla fine ho considerato questo romanzo tra lo scadente e il deludente, ma il colpo di scena finale me lo ha fatto apprezzare di più.
    Solita scorrevolezza della Link, anche se la trama è tirata per i capelli; tanti, anzi troppi errori di t ...(continue)

    Fino quasi alla fine ho considerato questo romanzo tra lo scadente e il deludente, ma il colpo di scena finale me lo ha fatto apprezzare di più.
    Solita scorrevolezza della Link, anche se la trama è tirata per i capelli; tanti, anzi troppi errori di traduzione e di stampa.

    Is this helpful?

    maruj said on Jun 8, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    il peccato dell'angelo

    riconfermo la mia minima recensione di un romanzo scritto per ufficio, inverosimile e dilettantesco

    Is this helpful?

    Cesare (Lilli ) said on May 9, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    il peccato dell'angelo

    Dopo anni che non leggevo più la Link mi sono ritrovato ad acquistare questo romanzo inverosimile, una trama fuori dell0rdinario, un fumetto da dilettanti, che cosa è successo alla brava , o meglio ex brava Link? Da gettare

    Is this helpful?

    Cesare (Lilli ) said on May 9, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Si fa così: prendete qualche luogo comune, meglio se scabroso, frullate senza badare all'ordine con cui accostate gli ingredienti, aggiungete un pizzico di sesso, qualche pretesa psicologica, decorate con una scrittura senza spigoli e qualche colore ...(continue)

    Si fa così: prendete qualche luogo comune, meglio se scabroso, frullate senza badare all'ordine con cui accostate gli ingredienti, aggiungete un pizzico di sesso, qualche pretesa psicologica, decorate con una scrittura senza spigoli e qualche colore e servite. Piatto, assolutamente piatto, senza un'idea che non sia un luogo comune.
    Mi domando perché l'ho letto, e come è finito in casa mia. Ha il prezzo cancellato per cui immagino sia un regalo, per fortuna non ricordo chi possa avermelo fatto, avrebbe perso parecchi punti.
    Da dimenticare.

    Is this helpful?

    Panz said on Jan 28, 2014 | 1 feedback

  • 1 person finds this helpful

    Charlotte Link mi piace come scrittrice ma con questa fatica proprio non è riuscita a coinvolgermi.

    Is this helpful?

    Kemmy said on Oct 4, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Identità speculari

    Il forte senso di protezione verso i propri figli da parte di una madre insicura e di un padre distratto, vile e rassegnato, può nascondere un drammatico segreto che conduce su un sentiero di situazioni imprevedibili di parossismo psicologico e di v ...(continue)

    Il forte senso di protezione verso i propri figli da parte di una madre insicura e di un padre distratto, vile e rassegnato, può nascondere un drammatico segreto che conduce su un sentiero di situazioni imprevedibili di parossismo psicologico e di violenze efferate.

    Is this helpful?

    Ferruccio said on Sep 26, 2013 | 1 feedback

Book Details

Improve_data of this book