Il pianeta degli dei

Le cronache terrestri, I

By Zecharia Sitchin

Like Il pianeta degli dei ?

Esiste un altro pianeta nel sistema solare e i suoi abitanti iniziarono a visitare la Terra mezzo milione di anni fa. Alla luce di questa scoperta, la storia del mondo trova una nuova, affascinante chiave di lettura.
Un bestseller internazionale. Il Continue

Un bestseller internazionale. Il primo, fondamentale volume delle cronache terrestri.

argomento interessante condito da cialtronate incredibili, narratore prolisso ...

Inox said on Oct 7, 2014 | Add your feedback

Interessantissimo!

Sono sempre più, ormai, gli studiosi e gli scienziati che sostengono la teoria degli antichi astronauti convalidando, almeno in parte, le ipotesi di Sitchin.

Dalle tavole Sumere fino ai reperti archeologici, dagli antichi testi (Sacra Bibbia, compresa)... un viaggio verso il nostro passato che potrebbe essere stato "alternativo" a quello che ci hanno raccontato.
    Non ho iniziato queste letture per smentirlo o credergli ciecamente, ma per ascoltare un nuovo e diverso punto di vista. E l'ho trovato estremamente interessante.
    L'unico difetto, se così si può definire, è che ogni tanto è dispersivo nel narrare gli avvenimenti.
    Porterò a termine il ciclo "Cronache terrestri" di cui questo è il primo volume. Per ora, promosso e consigliato.

Sam said on Jul 11, 2013 | Add your feedback

Alcune cose, secondo me, sono delle stronzate potenti, girate e rigirate per combaciare con la sua teoria.

Altre cose, invece, sono convincenti e io stesso ho sempre pensato che potessero essere una possibilità.

Comunque una lettura piacevole: se s ...(continue)

Comunque una lettura piacevole: se sei interessato lo leggi con interesse, se non sei interessato lo leggi come un libro fantasy o complottista.

Malla-kun said on Dec 15, 2012 | Add your feedback

Le teorie di Sitchin sono maledettamente accattivanti, perchè tentano di dare un senso a tutto, soprattutto alla Bibbia.

In questo libro dà un'enorme quantità d'informazioni, alcune forse un po' pilotate per i suoi scopi, ma comunque interessantissime. Il quadro cerca di essere il più coerente possibile e affascina per i misteri posti.

Giuseppe WildTurkey Turchi said on Nov 27, 2012 | Add your feedback

La giudicavo all'inizio una teoria alquanto fantasiosa. Non credo a alieni e dischi volanti e ho avuto questo libro in prestito, facendomi guidare dal nome che sapeva di mitologia. In effetti, dopo qualche capitolo, si inizia a parlare di mitologia ma in un modo totalmente nuovo che mi ha stupito. Mi piace molto la sua teoria che potrebbe spiegare molte cose del nostro pianeta, tuttavia è molto vago sulle fonti sia storiche che scentifiche... sarei stato curioso di saperne di più... Oltretutto forse non sarà l'unico ad aver fatto il parallelo tra Atlantidei e Nephilim... Tuttavia il libro forma un discorso completo e portato a compimento fino alla fine. Vedremo cosa accadrà in futuro e se davvero Nibiru ci visiterà...

Ben90 (Mith90) said on Aug 4, 2012 | Add your feedback

• Publisher: Piemme
  • Publish date: 2011-01-01
  • Also available as: Hardcover , Others

Groups with this in collection