Il piccolo Bruco Maisazio

Editore: Mondadori

4.5

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 28 | Formato: Copertina rigida | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Farsi , Chi tradizionale , Giapponese , Olandese , Spagnolo , Chi semplificata , Tedesco , Francese , Greco , Norvegese , Galego , Sloveno , Portoghese , Russo , Polacco , Thai , Indiano (Hindi) , Gallese , Danese , Finlandese , Svedese , Basco

Isbn-10: 8804323329 | Isbn-13: 9788804323327 | Data di pubblicazione:

Traduttore: Glauco Arneri ; Illustratore o Matitista: Eric Carle

Disponibile anche come: Altri , Cartonato per bambini

Genere: Bambini , Educazione & Insegnamento , Giochi

Ti piace Il piccolo Bruco Maisazio?

Tutti i bruchi diventeranno farfalle, ma come fanno? Per imparare uno dei misteri della natura, per crescere insieme a un simpatico bruco che non smette mai di mangiare, per diventare farfalle e spiccare il volo, tra fantasia e realtà. Una prima lettura formata da pagine ora tagliate, ora bucate o sagomate, in versione cartonata. Età di lettura: da 4 anni.

透過水果數量、星期一至星期日讓小孩認識水果、數字,目前1歲4個月還看不出是否真的懂了,但是他很喜歡媽媽唸到最後一頁蝴蝶的部份,看到媽媽比飛飛的動作會開心地跟著邊笑邊比,也會一起說毛毛蟲(但還只會說毛毛兩字)、摸摸水果被毛毛蟲咬出的洞。

另外,似乎特別喜愛第一頁的月光下,大概月亮圓圓的很有趣?

Un classico con cui giocare

Un grande classico, ottimo in lingua originale per imparare l'inglese.
    E dato che la versione cartonata ha anche i buchi, ci si può anche giocare. Ecco il "nostro" caterpillar:
    http://nuvoleinscatola. ...continua

Un grande classico, ottimo in lingua originale per imparare l'inglese.

小香帥:2Y4M

雖然我和我老公不是很愛這本書的畫風,但因為圖書館找不到其它想借的,就順手借了。

小香帥的接收度也還OK!但沒有像網路上看到有人對此書小孩喜歡的程度高。

<媽媽代筆>

繪本界的經典,看了也聽了講了許多次,竟然到今天因為買了才建檔,真是我的疏忽呀!不過這種經典收集的慾望再不克制,真的要睡到書上了!
    不過要幫讀冊打一下廣告,讓我想起一開始博客來還有的人性貼心服務,價格公道,包裝典雅,最重要的是排行榜推薦的書,都比現在商業大老的有水準多了!

很可愛的一本童書。

之前就在網路書局搜尋到這本,當時因為寶寶還小沒有買進。現在寶寶即將滿周歲了,平時也會自己翻閱她的小藏書,加上很多媽媽都推薦這本給一歲以上幼兒閱讀,所以就訂購了。

一拿到書,迫不及待地念給寶貝貝聽,邊聽邊看邊用小指頭摳書上的洞洞,寶寶也馬上愛上這本可愛又有趣的繪本。書中淺顯易懂地介紹"星期"、"數字"、"食物"還有"蛻變"等等的意涵,每次念都可以有不同的新發現,是一本很值得的好童 ...continua

很可愛的一本童書。

一拿到書,迫不及待地念給寶貝貝聽,邊聽邊看邊用小指頭摳書上的洞洞,寶寶也馬上愛上這本可愛又有趣的繪本。書中淺顯易懂地介紹"星期"、"數字"、"食物"還有"蛻變"等等的意涵,每次念都可以有不同的新發現,是一本很值得的好童書喔!

艾瑞.卡爾的作品不僅畫風平實可愛,內容也具教育意義,很受家長歡迎果然不是假的!

Caterpillar, Sean Connery e bruchini che non diventano crisalidi.

Una storia semplice, ma efficace non solo per la buffa voracità dell’animaletto, ma anche per la cura e la varietà delle soluzioni. Continua su www.scaffalebasso.it