Il piccolo Christian

Voto medio di 86
| 15 contributi totali di cui 15 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
La vita di un ragazzino può essere terribilmente difficile, soprattutto quando i suoi genitori gli proibiscono i fumetti cruenti e lo costringono a tagliarsi i capelli. Ma il piccolo Christian è in possesso di un'arma (quasi) invincibile per ...Continua
Ha scritto il 06/02/12
Se siete stati dei maschietti, questo albo rappresenta uno splendido amarcord divertentissimo e coinvolgente dell'eta "fine elementari-medie".
  • 3 mi piace
Ha scritto il 05/02/12
Dire "carinissimo" è fin poco, "divertente" è un eufemismo... Dico solo che, appena mi ritrovo a sfogliarlo "per sbaglio", inevitabilmente mi ritrovo a leggerlo tutto dall'inizio alla fine!
Ha scritto il 22/08/11
L’equivalente maschile di “Valentina Mela Verde” di Grazia Nidasio. Una sorta di Calvin & Hobbes in salsa francese. Blutch è un bambino scatenato che supera gli ostacoli della vita con la forza della sua immaginazione arrivando a diventare ...Continua
Ha scritto il 05/08/11
A tratti esilarante. Christian è divertente. E irrimediabilmente pazzo come è giusto che sia un bambino della sua età. Sperando poi rimanga proprio così con il trascorrere del tempo. Ci si passa qualche minuto in allegria.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 12/07/10
'Caro diario, mi dispiace tanto ma proprio non me la sento di baciare Christian sulla bocca, anche se lo amo. Ha le braccia troppo magre.' [p.72]

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi