Il piccolo Christian

By Blutch

Like Il piccolo Christian ?

Se siete stati dei maschietti, questo albo rappresenta uno splendido amarcord divertentissimo e coinvolgente dell'eta "fine elementari-medie".

Stanis LaRochelle said on Feb 6, 2012 | Add your feedback

Dire "carinissimo" è fin poco, "divertente" è un eufemismo... Dico solo che, appena mi ritrovo a sfogliarlo "per sbaglio", inevitabilmente mi ritrovo a leggerlo tutto dall'inizio alla fine!

BansheeInTheOrchard said on Feb 5, 2012 | Add your feedback

L’equivalente maschile di “Valentina Mela Verde” di Grazia Nidasio. Una sorta di Calvin & Hobbes in salsa francese. Blutch è un bambino scatenato che supera gli ostacoli della vita con la forza della sua immaginazione arrivando a diventare perfino una Charlies Angels.

Costanza Baldini said on Aug 22, 2011 | Add your feedback

A tratti esilarante. Christian è divertente. E irrimediabilmente pazzo come è giusto che sia un bambino della sua età.
    Sperando poi rimanga proprio così con il trascorrere del tempo.

Ci si passa qualche minuto in allegria.

Giulia said on Aug 5, 2011 | Add your feedback

'Caro diario, mi dispiace tanto ma proprio non me la sento di baciare Christian sulla bocca, anche se lo amo. Ha le braccia troppo magre.' [p.72]

ramenlover said on Jul 12, 2010 | Add your feedback

E' bello, molto.
    In quarta di copertina, però, ecco la puttanata: "più esilarante di Calvin & Hobbes". Be', dai, adesso non esageriamo.

Max Maestrello said on Jun 28, 2010 | Add your feedback

• Others 140 Pages
  • Publish date: xxxx-xx-xx

Groups with this in collection