Il piccolo principe

di | Editore: Bompiani
Voto medio di 49
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Una rilettura contemporanea del capolavoro di Saint-Exupéry, in cui lo stesso autore del Piccolo Principe diventa compagno di avventure del giovane aviatore.Il tratto di Sfar reinterpreta, in tutta la sua ricchezza, come mai accaduto prima, il mondo ...Continua
Ha scritto il 05/10/11
Fantastica rilettura del piccolo Principe con i disegni di Sfar che rendono pienamente giustizia all'opera originale. Poetico e Commovente..quasi meglio dell'libro.
Ha scritto il 01/08/11
Come ti miglioro il piccolo principe
non ricordavo la storia de Il piccolo principe e ho deciso di rileggerla raccontata e disegnata da Sfar che amo molto. Forse perchè quella di Saint Exupery è una storia utilizzata in moltissimi contesti, resa epocale da punti di vista opposti, di cui ...Continua
Ha scritto il 16/05/11
Sfar, con le sue linee e i suoi toni morbidi, inquieti, a tratti inquietanti, riesce a catturare più di un pizzico della poesia di Saint-Exupéry: non è poco.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 13/05/11
Qualche differenza, ovviamente, dalla storia originale. Sempre bellissimi i disegni. E anche la storia.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 10/02/11
Fantastica la versione a fumetti del Piccolo Principe.. Non poteva certo mancare alla mia collezione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi