Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Il piccolo re dei fiori

By Kveta Pacovska

(61)

| Paperback | 9788882037994

Like Il piccolo re dei fiori ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Il piccolo re dei fiori ha tutto ciò che gli serve per essere felice: un palazzo, un giardino e tanti tulipani che sbocciano a primavera. Eppure... eppure il suo cuore desidera qualcos’altro. Così, il piccolo re parte per cercare ciò che lo renderà d Continue

Il piccolo re dei fiori ha tutto ciò che gli serve per essere felice: un palazzo, un giardino e tanti tulipani che sbocciano a primavera. Eppure... eppure il suo cuore desidera qualcos’altro. Così, il piccolo re parte per cercare ciò che lo renderà davvero felice. Dentro un tulipano, trova la sua principessa, che ben presto diventerà la piccola regina dei fiori.

8 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    arte infolio

    essere bambèn per leggere questi capolavori: storia e disegni--opere--d'arte... e mi rattristano le storie che leggevo da piccolo... i bambèn d'oggi forse non sanno la loro fortuna, sono piccoli re subito a contatto con la grande arte figurativa.... ...(continue)

    essere bambèn per leggere questi capolavori: storia e disegni--opere--d'arte... e mi rattristano le storie che leggevo da piccolo... i bambèn d'oggi forse non sanno la loro fortuna, sono piccoli re subito a contatto con la grande arte figurativa.... bambini piccoli e grandi accattatevillo!

    Is this helpful?

    Acetico Glaciale said on Jul 21, 2011 | Add your feedback

  • 2 people find this helpful

    Tiriteri

    Un re, che vive nei tulipani, va alla ricerca della sua principessa. Una breve e dolcissima storia da raccontare ai bambini poco prima dei sogni. Libro dalla grafica molto accattivante per la forma dei personaggi e i colori. Nelle pagine si sono poc ...(continue)

    Un re, che vive nei tulipani, va alla ricerca della sua principessa. Una breve e dolcissima storia da raccontare ai bambini poco prima dei sogni. Libro dalla grafica molto accattivante per la forma dei personaggi e i colori. Nelle pagine si sono poche frasi con grandi lettere, molto utile per i bimbi di sei anni che stanno imparando a leggere. É piaciuto molto a mio figlio di 6 anni. Molto bello anche l'allegro spettacolo di immagini e canzoni della compagnia Tiriteri, il teatro delle invenzioni.

    Voto: 9

    Is this helpful?

    gioviale said on Mar 1, 2010 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    in questo caso la storia passa in secondo piano, talmente il libro è realizzato bene sia per com'è fatto (con le sue finestrelle da cui sbucano fuori i fiori più colorati), sia per il lavoro realizzato con le immagini. Dolce e divertente.

    Is this helpful?

    Martatroccola said on Sep 10, 2008 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Occielo! Delizioso! #^_^#
    Una storiellina d'amore semplicissima e lineare: il principe dei fiori si sente solo e va a cercare la sua principessa per farla regina.
    Ma è raccontata in modo così grazioso e delicato che non sono riuscita a trat ...(continue)

    Occielo! Delizioso! #^_^#
    Una storiellina d'amore semplicissima e lineare: il principe dei fiori si sente solo e va a cercare la sua principessa per farla regina.
    Ma è raccontata in modo così grazioso e delicato che non sono riuscita a trattenre un sorriso al lieto fine.
    Le illustrazioni sono molto belle e contribuiscono molto alla resa finale. Su uno sfondo generalmente tenue, spiccano i rossi, i rosa e i verdi di fiori, tulipani e cuori, dando all'inseme un'aria tenerona.
    Il gorsso naso rosso del principe, la sua figura tozza e il suo sorriso soddisfatto riportano tutta la vicenda su un piano molto più terreno.
    Davvero un albo illustrato tenero e simpaticissimo.

    Is this helpful?

    Lyra said on Jul 9, 2008 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book