Il piromane

Voto medio di 38
Vincitore del prestigioso premio Edgar 2011 opera prima.Uno dei migliori esordi per il Publishers Weekly. Vincitore di un Pulitzer, il giornalista investigativo Liam Mulligan è ormai ai ferri corti con la sua professione e con la vita. Considerato ...Continua
Ha scritto il 02/07/14
Libro che mi e'piaciuto verso il finale, a volte noioso ma tutto sommato Leggibile. Aspettiamoci i sequel del personaggio Mulligan che tutto sommato e'molto realistico
Ha scritto il 11/07/13
Un libro che si fa apprezzare più per i personaggi che per la trama, scritto con molta ironia e senza grosse cadute di stile. Non un capolavoro ma un buon libro d'esordio.
Ha scritto il 07/01/13
Giallo pittosto originale e abbastanza piacevole,anche se il ritmo è piuttosto blando.Bello e simpatico invece il personaggio di mulligam.
Ha scritto il 07/06/12
Nel cielo di ogni storia d'amore ci sono piccoli biglietti per l'inferno che cadono come coriandoli dalle stelle (KinkY Friedman)
Qualcuno sta appiccando il fuoco ad un intero quartiere, palazzine e villette dati alle fiamme; senza tregua sera dopo sera, i vigili del fuoco corrono da una parte all'altra di Mount Hope-Rhode Island per cercare di domare le fiamme e trarre in ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 22/05/12
il classico giallo da spiaggia, nonostante i blasoni e premi non è originalissimo, il protagonista che è l'alter ego figo dell'autore ce lo ritroveremo serialmente si presuppone per almeno 10 libri.
  • 2 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi