Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Il potere dell'intenzione

Di

Editore: Corbaccio

4.0
(41)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 306 | Formato: Altri

Isbn-10: 8879727125 | Isbn-13: 9788879727129 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: S. Bogliolo

Genere: Religion & Spirituality

Ti piace Il potere dell'intenzione?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
L'intenzione è solitamente vista come una gran determinazione a raggiungere unobiettivo, senza darsi per vinti e senza rinunciare al proprio lato interiore.In questo senso, un atteggiamento che unisce il duro lavoro conun'infaticabile spinta a fare sempre meglio è la strada per il successo.Tuttavia, l'intenzione è vista in modo diverso in questo libro. Per Dyerl'intenzione è una forza nell'universo che permette all'atto del creare diavvenire, e ogni cosa e ogni persona è connessa a questa forza invisibile.
Ordina per
  • 4

    Positivo e ripetitivo

    Le tre stelle vanno al fatto che è un libro che incoraggia le persone e le fa sentire bene. Quindi è un libro positivo e motivante. Le pagine del libro sono oltre 300, ma per esprimere i concetti ...continua

    Le tre stelle vanno al fatto che è un libro che incoraggia le persone e le fa sentire bene. Quindi è un libro positivo e motivante. Le pagine del libro sono oltre 300, ma per esprimere i concetti sarebbero bastate 60 pagine. Il resto è ripetitivo e ripetitivo e ripetitivo. Forse l'editore pagava a numero di pagine?!

    ha scritto il