Il potere della luce

Fairy Oak - Vol.3

Editore: De Agostini

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 378 | Formato: Altri

Isbn-10: 8841841087 | Isbn-13: 9788841841082 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: Copertina rigida

Genere: Children , Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Il potere della luce?

La guerra travolge la valle di Verdepiano. Gli abitanti di Fairy Oak organizzano la difesa, ma il dubbio avvelena i loro animi: il Nemico è riuscito a insinuarsi tra le gemelle? L'Antica Alleanza tra Luce e Buio è spezzata? Nonostante l'affetto di Vaniglia, Pervinca è costretta a fuggire ed è allora che il Nemico sferra l'ultimo attacco. Le mura di Fary Oak sembrano resistere, ma il Signore del Buio ha in serbo una sorpresa che sconvolge gli assediati. Forse però non tutto è come appare. Si conclude con questo terzo episodio il lungo racconto di Felì, la piccola fata luminosa che veglia sulle streghe gemelle di Fairy Oak.

stupendo...anche questo libro della saga di Fairy Oak mi ha tenuto con il fiato sospeso...in questo libro il villaggio delle gemelle viene attaccato da un oscuro nemico molto potente e soltano grazie al potere della gemella Vaniglia il villaggio riesce a salvarsi...

E con questo, si conclude la trilogia di Fairy Oak, che ho tanto amato. Anche questo libro è un capolavoro, tra i libri dell'infanzia. Al pensiero di questa trilogia che si conclude, mi prende ancora una certa nostalgia, nonostante siano passati degli anni... Insomma, consiglio questa trilogia a ...continua

E con questo, si conclude la trilogia di Fairy Oak, che ho tanto amato. Anche questo libro è un capolavoro, tra i libri dell'infanzia. Al pensiero di questa trilogia che si conclude, mi prende ancora una certa nostalgia, nonostante siano passati degli anni... Insomma, consiglio questa trilogia a tutti.

Fairy Oak è per me una storia veramente appassionante, una storia in cui non mancano amori, avventure e magie. Nel piccolo villaggio di Quercia Fatata due gemelle, Vaniglia e Pervinca, dimostreranno che l'amore che ci lega e' piu' forte di ogni altra cosa.