Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Il potere della luce

Fairy Oak - Vol.3

Di

Editore: De Agostini

4.0
(790)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 378 | Formato: Altri

Isbn-10: 8841841087 | Isbn-13: 9788841841082 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: Copertina rigida

Genere: Children , Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Il potere della luce?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
La guerra travolge la valle di Verdepiano. Gli abitanti di Fairy Oak organizzano la difesa, ma il dubbio avvelena i loro animi: il Nemico è riuscito a insinuarsi tra le gemelle? L'Antica Alleanza tra Luce e Buio è spezzata? Nonostante l'affetto di Vaniglia, Pervinca è costretta a fuggire ed è allora che il Nemico sferra l'ultimo attacco. Le mura di Fary Oak sembrano resistere, ma il Signore del Buio ha in serbo una sorpresa che sconvolge gli assediati. Forse però non tutto è come appare. Si conclude con questo terzo episodio il lungo racconto di Felì, la piccola fata luminosa che veglia sulle streghe gemelle di Fairy Oak.
Ordina per
  • 5

    stupendo...anche questo libro della saga di Fairy Oak mi ha tenuto con il fiato sospeso...in questo libro il villaggio delle gemelle viene attaccato da un oscuro nemico molto potente e soltano grazie al potere della gemella Vaniglia il villaggio riesce a salvarsi...

    ha scritto il 

  • 4

    E con questo, si conclude la trilogia di Fairy Oak, che ho tanto amato. Anche questo libro è un capolavoro, tra i libri dell'infanzia. Al pensiero di questa trilogia che si conclude, mi prende ancora una certa nostalgia, nonostante siano passati degli anni... Insomma, consiglio questa trilogia a ...continua

    E con questo, si conclude la trilogia di Fairy Oak, che ho tanto amato. Anche questo libro è un capolavoro, tra i libri dell'infanzia. Al pensiero di questa trilogia che si conclude, mi prende ancora una certa nostalgia, nonostante siano passati degli anni... Insomma, consiglio questa trilogia a tutti.

    ha scritto il 

  • 0

    Fairy Oak è per me una storia veramente appassionante, una storia in cui non mancano amori, avventure e magie. Nel piccolo villaggio di Quercia Fatata due gemelle, Vaniglia e Pervinca, dimostreranno che l'amore che ci lega e' piu' forte di ogni altra cosa.

    ha scritto il 

Ordina per