Il potere delle parole e della PNL (Sleight Of Mouth)

I modelli linguistici delle persone che hanno influenzato la storia dell'umanità

By Robert B. Dilts

Like Il potere delle parole e della PNL (Sleight Of Mouth) ?

Il libro è piuttosto interessante: di materiale ce n'è una infinità, pure troppo. Buono che i concetti vengano richiamati più volte ma alla fine del libro si arriva un po' "stremati".

Merlinox said on Mar 21, 2013 | Add your feedback

come sostituire al momento opportuno un ma con un anche se possa modificare radicalmente sorti e visione della nostra vita. quattro stelle per l'aura edificante che se ne ricava, sempre gradita. per il resto, di primo acchito, non mi sorprende affatto che non sia riconosciuta alla PNL una piena autorità scientifica.

Carlotta said on Jun 23, 2012 | Add your feedback

sofisticato e completo. da leggere più volte, perchè mentre lo leggi le tue stesse convinzioni entrano in gioco :-)

epimiki said on Jan 4, 2011 | Add your feedback

Come banali trucchi sul pensare possono aiutarci a distrigarci nel il nostro caos mentale.
    A volte ci sono cose talmente ovvie che averci non pensato prima sembra inconcepibile.
    Eppure accecati dagli automatismi che ci governano, normalment ...(continue)

Eppure accecati dagli automatismi che ci governano, normalmente non ci poniamo alcun problema sul nostro modo di pensare!

Francesco said on Apr 26, 2009 | Add your feedback

• Lettura ostile ma interessante. Utile per fare un gran salto in avanti, ma solo se si sono letti (e fatti propri) almeno una decina di manuali sull'argomento.

Umbertoski said on Jan 29, 2009 | 1 feedback

• Others 328 Pages
  • Publisher: Roberti
  • Publish date: 2004-01-01

Groups with this in collection