Il potere dell'intenzione

By Wayne W. Dyer

Like Il potere dell'intenzione ?

L'intenzione è solitamente vista come una gran determinazione a raggiungere unobiettivo, senza darsi per vinti e senza rinunciare al proprio lato interiore.In questo senso, un atteggiamento che unisce il duro lavoro conun'infaticabile spinta a Continue

L'intenzione è solitamente vista come una gran determinazione a raggiungere unobiettivo, senza darsi per vinti e senza rinunciare al proprio lato interiore.In questo senso, un atteggiamento che unisce il duro lavoro conun'infaticabile spinta a fare sempre meglio è la strada per il successo.Tuttavia, l'intenzione è vista in modo diverso in questo libro. Per Dyerl'intenzione è una forza nell'universo che permette all'atto del creare diavvenire, e ogni cosa e ogni persona è connessa a questa forza invisibile.

Conoscevo già Dyer, avevo letto altri suoi libri e anche questa volta non si è smentito. Un buon libro, un viaggio nella realtà, quella realtà che ci rifiutiamo di vivere ogni giorno.

Marco Cavallon said on Mar 19, 2011 | Add your feedback

Sentirsi bene

Contrariamente ad altri libri di Dyer, questo non mi ha stimolato molte riflessioni. Lo rileggerò.

byAx said on Jan 27, 2011 | Add your feedback

Positivo e ripetitivo

Le tre stelle vanno al fatto che è un libro che incoraggia le persone e le fa sentire bene. Quindi è un libro positivo e motivante. Le pagine del libro sono oltre 300, ma per esprimere i concetti sarebbero bastate 60 pagine. Il resto è ripetitivo e ripetitivo e ripetitivo. Forse l'editore pagava a numero di pagine?!

Nino said on Jan 17, 2009 | Add your feedback

Un vangelo psicologico-spirituale che insegna come riuscire a vivere felici ed in connessione con la Sorgente della vita. Ora non resta che cercare di applicarlo!

Roberto said on Jan 5, 2008 | Add your feedback

• Others 306 Pages