Il potere di adesso

Una guida all'illuminazione spirituale

By Eckhart Tolle

Like Il potere di adesso ?

Per intraprendere il viaggio nel potere di Adesso abbiamo bisogno di lasciareda parte la nostra mente ed il falso sé che questa ha creato: l'ego. Sebbeneil viaggio sia pieno di sfide, Eckhart Tolle ci guida con un linguaggiosemplice. Per molti Continue

Per intraprendere il viaggio nel potere di Adesso abbiamo bisogno di lasciareda parte la nostra mente ed il falso sé che questa ha creato: l'ego. Sebbeneil viaggio sia pieno di sfide, Eckhart Tolle ci guida con un linguaggiosemplice. Per molti di noi, lungo la via, vi sono nuove scoperte da fare: noinon siamo la nostra mente. Possiamo trovare l'uscita dal dolore psicologico.L'autentico potere umano si trova arrendendosi all'Adesso. Scopriamo anche cheil corpo è in effetti una delle chiavi per entrare in uno stato di paceinteriore, così come lo sono il silenzio e lo spazio intorno a noi. Infattil'accesso è disponibile ovunque. I punti di accesso, o portali, possono tuttiessere usati per portarci nell'Adesso dove i problemi non esistono.

Loginor Sign Upto write a review

• Others 254 Pages
  • Publisher: Armenia
  • Publish date: 2004-01-01

Margin notes of this book

Page 37 , 41 , 44 , 53 , 54 , 55 , 70 , 80 , 81 , 85 , 87 , 88 , 96 , 101 , 169 , 175 , 178 , 180 , 197 , 207 , 237 , 238