Il pozzo e il pendolo-Il cuore rivelatore. Con CD Audio

3.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8890344423 | Isbn-13: 9788890344428 | Data di pubblicazione:

Curatore: S. Lambert

Ti piace Il pozzo e il pendolo-Il cuore rivelatore. Con CD Audio?

La prima esperienza con un Audiolibro. Da non ripetere. I libri vengono scritti affinchè siano letti. Letti. Non sentiti. Già, sentiti, perché pian piano si finisce per sentirli e non ascoltarli: è stato facile (almeno per me) perdermi pensando ad altro, lasciandomi sfuggire così un bel raccon ...continua

La prima esperienza con un Audiolibro. Da non ripetere. I libri vengono scritti affinchè siano letti. Letti. Non sentiti. Già, sentiti, perché pian piano si finisce per sentirli e non ascoltarli: è stato facile (almeno per me) perdermi pensando ad altro, lasciandomi sfuggire così un bel racconto di Poe.

E per citare Umberto Eco (non testualmente, perché non ricordo ahimè le parole esatte)a proposito di Ebook ed Audiolibri: “io vorrei che si salvasse la possibilità di bagnarsi il dito per voltare pagina, che è fondamentale; in fondo è una soddisfazione orale che risale all’infanzia. Ecco, forse leggiamo libri perché non abbiamo più il ciuccio”.