Il pranzo della domenica e altre ricette da «F» word

Di ,,

Editore: G. Tommasi - Datanova (Gli illustrati)

4.8

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 256 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8896621496 | Isbn-13: 9788896621493 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: L. Tosi

Genere: Cooking, Food & Wine

Ti piace Il pranzo della domenica e altre ricette da «F» word?

Fantastico libro con le ricette del più stellato cuoco al mondo: Gordon Ramsay che ha studiato per noi dei menu completi, e spiegati nei minimi dettagli, per un pranzo della domenica. Il pranzo comprende dal primo al dolce ed oltre a spiegare i singoli passaggi nei dettagli offre anche consigli su come "incastrare i tempi" delle varie portate. Inoltre molti piatti si possono preparare il giorno prima in modo da dover solo ultimare la cottura all'ultimo momento e servire.
    Sembra incredibile riuscire a fare piatti all'apparenza complicati, ma con questo libro è possibile perchè è veramente "a prova di marito che si cimenta in cucina".
    Da comprarsi e da regalare assolutamente ad amanti della buona cucina.

il regalo più sorprendente di questo 2012. l'ho consultato tutto in una serata, scegliendo a prima vista i piatti da poter copiare e quelli che non cucinerò mai. ottima l'idea di dividere le ricette in "menù della domenica", e utilissime le "basi" (maionese, brodo ecc) che si trovano in fondo al ...continua

il regalo più sorprendente di questo 2012. l'ho consultato tutto in una serata, scegliendo a prima vista i piatti da poter copiare e quelli che non cucinerò mai. ottima l'idea di dividere le ricette in "menù della domenica", e utilissime le "basi" (maionese, brodo ecc) che si trovano in fondo al manuale.
    Gordon Ramsey ho imparato a conoscerlo attarverso i suoi programmi, e anche sulla carta non mi ha deluso. e poi finalmente ho la ricetta del "filetto di manzo alla Wellington".