Il predatore di magia

Voto medio di 95
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Un misterioso nemico ha rubato un rarissimo (e pericoloso) libro di magia. Solo il giovane Damlo l'ha visto in volto: toccherà a lui guidare l'inseguimento, e quando si troverà separato dai compagni, dopo otto giorni di avventure mozzafiato, affronte ...Continua
Ha scritto il 05/03/17
Mi ci sono messo con le migliori intenzioni, ricondandomi con affetto e stima il precedente romanzo di Trugenberger, "Il risveglio dell'ombra". La buona volontà purtroppo non è bastata, e ho abbandonato il libro a metà. La storia è molto semplice e ...Continua
Ha scritto il 18/11/10
veramente noioso e poco interessante, ci sono pagine e pagine di introspezione del protagonista in momenti inopportuni (una caduta, un incontro pericoloso) lasciando qualsiasi azione a dopo.
Ho fatto veramente fatica a leggerlo, non mi è piaciuto
...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 01/02/10
SPOILER ALERT
Le stelline oscillano fra le tre e le quattro.
E' il seguito del "Risveglio dell'ombra", che ormai ho letto parecchio tempo fa.
E' indubbiamente ben scritto. Ho apprezzato molto la prima parte del libro, quando il personaggio principale s
...Continua
Ha scritto il 17/03/09
Mah...il primo mi era piaciuto di più...comunque non è malaccio.. Un po' troppo semplice forse.
  • 1 commento
Ha scritto il 29/04/08
Anche se un po’ ingenuo “Il risveglio dell’ombra” mi era piaciuto, con questo seguito mi sono annoiata. Per pagine e pagine non succede nulla, e anche quando l’azione finalmente comincia è troppo piatta e banale. Carenza di idee?
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi