Il predicatore

By Camilla Läckberg

Like Il predicatore ?

All'alba di un mattino d'estate, un bambino in cerca di avventure decide di scalare la Gola del Re, una delle tante attrazioni naturali del delizioso paesino di Fjallbäcka, sulla costa occidentale della Svezia. Ma il suo gioco viene bruscamente inter Continue

All'alba di un mattino d'estate, un bambino in cerca di avventure decide di scalare la Gola del Re, una delle tante attrazioni naturali del delizioso paesino di Fjallbäcka, sulla costa occidentale della Svezia. Ma il suo gioco viene bruscamente interrotto dalla scoperta del corpo di una giovane donna che, nuda, lo fissa con gli occhi sbarrati ormai privi di vita. Quando la polizia interviene, scopre che sotto quel corpo ci sono due scheletri. Appartengono a due donne scomparse molti anni prima. Patrik Hedstrom, che presto avrà un bambino da Erica Falck, prende in mano il caso: quando una seconda ragazza sparisce, le sue indagini si concentrano sulla famiglia Hult, un clan di fanatici religiosi e criminali.

Como la primera fácil de leer, pero esta me ha gustado más que la otra. La veo más conseguida. Muy enrevesada, pero que al final todo cuadra.

Angela*77 said on Sep 4, 2014 | Add your feedback

lettura scorrevole e sino alla fine non si capisce chi sia il colpevole. devo ammettere che un sospetto l'ho avuto dopo i vari csi che ho visto ma si va avanti con la lettura perché l'autrice non dà modo di intuire il finale.il personaggio di Erica in questo libro è marginale. peccato. il protagonista sembra di più Patrick che Erica.

Ocean Sea said on Sep 3, 2014 | Add your feedback

Si mi è piaciuto devo ammettere che fino alla fine avevo un dubbio su chi potesse essere stato e perché... mi sono anche sbagliata, e di questo sono contenta perché vuol dire che non era così scontato almeno per me), che di solito capisco molto prima assassino e motivo.
    Per me è stato coinvolgente e mi piace proprio come lei scrive!!!

Maurisia said on Aug 31, 2014 | Add your feedback

Ho iniziato a leggerlo alle 17,30 e l'ho terminato all'una di notte, con una sola pausa.. di due minuti.... credo che questo, più di mille spiegazioni, chiarisca quanto mi ha intrigata questo romanzo!!

Arwen said on Aug 24, 2014 | Add your feedback

Collection with this book

Margin notes of this book