Il predicatore

By Camilla Läckberg

Like Il predicatore ?

All'alba di un mattino d'estate, un bambino in cerca di avventure decide di scalare la Gola del Re, una delle tante attrazioni naturali del delizioso paesino di Fjallbäcka, sulla costa occidentale della Svezia. Ma il suo gioco viene bruscamente inter Continue

All'alba di un mattino d'estate, un bambino in cerca di avventure decide di scalare la Gola del Re, una delle tante attrazioni naturali del delizioso paesino di Fjallbäcka, sulla costa occidentale della Svezia. Ma il suo gioco viene bruscamente interrotto dalla scoperta del corpo di una giovane donna che, nuda, lo fissa con gli occhi sbarrati ormai privi di vita. Quando la polizia interviene, scopre che sotto quel corpo ci sono due scheletri. Appartengono a due donne scomparse molti anni prima. Patrik Hedstrom, che presto avrà un bambino da Erica Falck, prende in mano il caso: quando una seconda ragazza sparisce, le sue indagini si concentrano sulla famiglia Hult, un clan di fanatici religiosi e criminali.

Ho iniziato a leggerlo alle 17,30 e l'ho terminato all'una di notte, con una sola pausa.. di due minuti.... credo che questo, più di mille spiegazioni, chiarisca quanto mi ha intrigata questo romanzo!!

Arwen said on Aug 24, 2014 | Add your feedback

Ho voluto dare una seconda possibilità a questa scrittrice, ma anche questa volta sono rimasta delusa. E siccome sono dura proverò a leggerne un terzo.

Maiko76 said on Jul 23, 2014 | Add your feedback

Bello lettura scorrevole e fino alla fine ho sempre avuto il dubbio di chi fosse il/la colpevole. E' stata una nuova conferma che gli scrittori nordici sono molto bravi e poco apprezzati.

ad62 said on Jul 10, 2014 | Add your feedback

Avvincente

Bel giallo, anche se Erica ha una parte un po di secondo piano.
    Per nulla scontato il finale tiene in sospeso sino alla fine.

Blossom-Ily said on Jun 24, 2014 | Add your feedback

il 2° romanzo della saga familiare di Patrick e Erica alle prese con altro delitto... bello!! bello!!

Simona said on Jun 22, 2014 | Add your feedback

Collection with this book

Margin notes of this book