Il primo libro di fotografia

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 250 | Formato: Altri

Isbn-10: 8806208853 | Isbn-13: 9788806208851 | Data di pubblicazione:

Genere: Art, Architecture & Photography , Non-fiction

Ti piace Il primo libro di fotografia?

molto interessante

molto interessante
    Certo se non avessi alle spalle 5 anni di passione fotografica e la partecipazione al Circolo Fotografico avrei capito la metà di quello che in verità mi son portato a casa leggendo queste pagine.
    ho trovato interessanti le tesi sostenute, anche se a volte in taluni tratti più che un saggio sembrava un testo scolastico a compendio di tutte le teorie, anche se s'è sempre capito in modo lampante da che parte pendeva l'opinione dell'autore.
    la fotografia mente soprattutto quando dice di non farlo, e questo libriccino fornisce delle chiavi per smascherare le menzogne a cui non vogliamo credere puntando sulla "verità" oggettiva a cui preferiamo credere per comodità.
    E' un buon testo per iniziare a comprendere la fotografia e tutta la sua complessità.