Il profumo del pane alla lavanda

Voto medio di 1232
| 311 contributi totali di cui 279 recensioni , 30 citazioni , 0 immagini , 2 note , 0 video
Claire Waverley vive nella grande casa ereditata dalla nonna. Ha 34 anni e si dedica solo alla sua cucina e al suo giardino che nasconde un segreto: ogni pianta, ogni fiore, ogni frutto (in particolare quelli del rigogliosissimo melo) hanno un potere ...Continua
Very
Ha scritto il 31/01/18

Un libro molto delicato, piacevole da leggere e con personaggi incantevoli!

valuzza baguette
Ha scritto il 05/06/17
Claire Waverley ha trentaquattro anni e vive a Bascom,una cittadina rurale del Nord Carolina,Claire abita in una vecchia casa ereditata dalla nonna,ma non ha se sempre vissuto li,ci è approdata infatti all'età di sei anni,dopo che la madre che la por...Continua
LadyMoon
Ha scritto il 02/03/17
È notte, e una falce di luna sorride provocatoria dal cielo pieno di stelle a Bascom in Carolina. Clare Waverley è nel giardino sul retro e si dedica alle sue piante: l’ipomoea alba, il gelsomino notturno e la nicotina alata. Ma è soprattutto il melo...Continua
Ilaria0105
Ha scritto il 06/01/17

scritto bene... forse un po' troppo strano per i miei gusti, ma molto molto originale

Rilya
Ha scritto il 21/11/16

Una lettura piacevole e leggera, perfetta per svagarsi.

Angelo - anch'io...
Ha scritto il Jun 12, 2012, 17:21
Ne aveva bisogno. Aveva bisogno di quella prova. Sì, ora tutto sarebbe stato perfetto. Perfetto.
Pag. 277
Ha scritto il Jan 06, 2012, 20:24
Se confidi un segreto a qualcuno, che sia imbarazzante o meno, si crea un legame. Quella persona significa qualcosa per te semplicemente perchè sà.
Pag. 166
Ha scritto il Jan 06, 2012, 20:23
Talvolta, quando si sta per tanto tempo con qualcuno, ci si mette in testa che le cose in passato andassero meglio, anche se così non è. I ricordi pure quelli brutti, più invecchiano più diventano morbidi come pesche mature.
Pag. 42
Ha scritto il Jan 06, 2012, 20:21
Ben presto la cucina rustica fu avvolta dal calore e dal profumo che da lì si diffuse per tutta la casa. E che accolse gli invitati come un bacio sulla guancia della loro mamma.
Pag. 11
Rossella O'Hara
Ha scritto il Jun 10, 2011, 18:07
Quando sei contenta per te stessa, la gioia ti riempie. Quando lo sei per qualcun altro, sgorga. Era troppo luminosa per riuscire a guardarla.
Pag. 226

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Biblioteche...
Ha scritto il Apr 19, 2016, 07:23
813.54 ALL 15220 Letteratura Americana
Biblioteche...
Ha scritto il Apr 19, 2016, 07:20
813.6 ADD 16507 Letteratura Americana

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi