Il protocollo ombra

Voto medio di 69
| 14 contributi totali di cui 14 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Nello Studio Ovale la luce attraversa a malapena i vetri alle spalle dell'uomo seduto alla scrivania, il capo chino. Il presidente Burns deve fronteggiare la più grave crisi nella storia degli Stati Uniti d'America. A diecimila chilometri di distanza ...Continua
Kin
Ha scritto il 13/07/17

Avvincente, basi scientifiche solide, tema: l'incorreggibile tendenza umana alla distruzione, al potere, alla sopraffazione.La possibilità di un'evoluzione straordinaria della specie e le sue conseguenze.Ottimo.

Doc Snake
Ha scritto il 16/05/16

Originale. Un buon thriller, dalla trama ricca di elementi scientifici. Questo libro porta a leggere con attenzione ma è assolutamente gradevole ed avvincente. Non conoscevo l'autore, però certamente ne leggerò il prossimo.

Carruzzu
Ha scritto il 04/05/16
null

Un libro avvincente e pieno di sorprese. Non conoscevo l'autore, ma mi ha colpito il titolo. Molto bello. Era da molto che non leggevo un libro così appassionante. Nonostante la lunghezza l'ho letto d'un fiato.

Chiara171
Ha scritto il 11/04/16
Era tanto che non leggevo un thriller/avventura e sono felice di essermi imbattuta in Takano. Grandi atmosfere, suspense, ritmo, psicologia dei personaggi e stile. Parte scientifica molto interessante (ed affascinante!) anche se piuttosto ostica per...Continua
Massimo Biagetti
Ha scritto il 11/02/16

Molto bello. Un po' troppo scientifico nelle parti "scientifiche", poche peraltro. Non si capisce quasi nulla se non sei del mestiere.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi