Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Il quadrato magico del Sator

Il segreto dei maestri costruttori

Di

Editore: Edizioni Mediterranee

4.3
(4)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 138 | Formato: Altri

Isbn-10: 8827218459 | Isbn-13: 9788827218457 | Data di pubblicazione: 

Ti piace Il quadrato magico del Sator?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Il quadrato magico del Sator è un quadrato di cinque parole messe in fila cosìda potersi leggere in ogni verso, rinvenuto sulle mura di edifici antichispesso legati all'Ordine dei Templari. Questo schema ha messo a dura provastudiosi e appassionati che hanno cercato di penetrarne l'arcano significatofornendo le più svariate e insoddisfacenti interpretazioni. L'autrice sostienedi aver scoperto il segreto dei segreti, quello mai affidato ad alcunoscritto, ma posto sotto gli occhi di tutti attraverso l'armonia dellecostruzioni sacre e il simbolismo universale. Custodita dalle scuoleiniziatiche, una conoscenza antichissima, dono degli dei, è giunta fino a noiper palesarsi ora nell'epoca in cui tutto sarà rivelato. Questo libro affermadi presentare la prova dell'origine precristiana del quadrato magico, dellaconoscenza iniziatica dei maestri costruttori medievali e dei Templari. Ilcampo informe da cui emergono tutte le forme, la matrice della creazione è labase dell'armonia delle costruzioni sacre e della potenza di simboli ealfabeti che da essa hanno avuto origine.
Ordina per
  • 0

    Un quadrato di cinque parole messe in fila sì da potersi leggere in ogni verso, il suo rinvenimento sulle mura di edifici antichi spesso legati all’Ordine dei Templari…Il quadrato magico del ...continua

    Un quadrato di cinque parole messe in fila sì da potersi leggere in ogni verso, il suo rinvenimento sulle mura di edifici antichi spesso legati all’Ordine dei Templari…Il quadrato magico del SATOR ha messo a dura prova studiosi ed appassionati che hanno cercato di penetrarne l’arcano significato fornendo le più svariate ed insoddisfacenti interpretazioni. Grazie ad una formidabile intuizione finalmente il velo del mistero è caduto e l’autrice con crescente meraviglia ha visto disvelarsi il SEGRETO DEI SEGRETI, quello mai affidato ad alcuno scritto, ma posto sotto gli occhi di tutti attraverso l’armonia delle costruzioni sacre ed il simbolismo universale. Custodita dalle scuole iniziatiche, una conoscenza antichissima, dono degli dei, è giunta fino a noi per ora palesarsi nell’epoca in cui tutto sarà svelato. Questo libro contiene la prova dell’origine precristiana del quadrato magico, della Conoscenza iniziatica dei Maestri Costruttori medievali e dei Templari. Il campo informe da cui emergono tutte le forme, la MATRICE della creazione è la base dell’armonia delle costruzioni sacre e della potenza di simboli ed alfabeti che da essa hanno avuto origine.

    ha scritto il