Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Il ragazzo del parco

Di

Editore: Mondadori

3.3
(38)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 164 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8804546875 | Isbn-13: 9788804546870 | Data di pubblicazione: 

Genere: Fiction & Literature , Romance

Ti piace Il ragazzo del parco?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Deirdre non ha ancora superato il dolore per la morte della madre quando il padre la strappa all'amata New York per trasferirsi in una cittadina di provincia. La vita non è semplice se hai per padre un pittore scapestrato con l'hobby delle donne e tuo fratello si è chiuso in un silenzio inespugnabile. Così come non è facile integrarsi quando per i nuovi compagni di scuola sei solo una yankee dal seno piatto e l'aria insignificante. Finché un giorno non arriva Johnny. Johnny il disperatamente bello. Johnny dagli occhi color della notte che ti catturano senza scampo, il sogno segreto di ogni ragazza... anche se in città si vocifera che sia dotato di poteri molto pericolosi. Età di lettura: da 12 anni.
Ordina per
  • 3

    Tipico libro per ragazzine, scritto molto bene. Di facile e veloce lettura (io ci ho messo pochissimo a finirlo) e fa entrare nella storia quasi subito. Potrebbe essere un libro da leggere in spiaggia o per rilassarsi un pò. L'amore visto da una adolescente è un pò sciocco ma in fondo tutti ci si ...continua

    Tipico libro per ragazzine, scritto molto bene. Di facile e veloce lettura (io ci ho messo pochissimo a finirlo) e fa entrare nella storia quasi subito. Potrebbe essere un libro da leggere in spiaggia o per rilassarsi un pò. L'amore visto da una adolescente è un pò sciocco ma in fondo tutti ci siamo passati.

    ha scritto il 

  • 3

    questo libro avrebbe dovuto entusiasmare una "GIOVANE ADULTA" quale sono (vedi "la figlia della luna", della stessa collana) invece...qua quello che più m'ha attratto è...Curtis!
    segno buono o no???

    ha scritto il 

  • 4

    Che libro! Non so se il mio pensiero sia offuscato dai diversi anni che sono trascorsi da quando l'avevo letto, ma..mi ricordo ancora ogni singola emozione che mi aveva fatto provare. Le situazioni ed i pensieri sono talmente ben descritti che le parole riescono a coinvolegerti a tal punto da far ...continua

    Che libro! Non so se il mio pensiero sia offuscato dai diversi anni che sono trascorsi da quando l'avevo letto, ma..mi ricordo ancora ogni singola emozione che mi aveva fatto provare. Le situazioni ed i pensieri sono talmente ben descritti che le parole riescono a coinvolegerti a tal punto da farti stare male o apprezzare i momenti dolci come se li stessi vivendo.
    Quando nasce l'amore, quando lo vivi per la prima volta, quando ti affidi completamente ad una persona... Ed infine quando questa ti abbandona. Sentimenti e stati d'animo che si ricordano per sempre, che ti rimangono addosso, e che si rivivono poi nel corso della vita.
    Tutto questo raccolto in una piccola ed intensa storia.

    ha scritto il 

  • 5

    Non so se dare a questo libro quattro o due stelle. Io l'ho comprato soprattutto perchè volevo un libro rilassante, ma mi sono ritrovata tra le mani un libro dove si trovano temi importanti nascosti da una dolcissima storia d'amore che ha i suoi lati difficili (le due stelle, volevo una storia se ...continua

    Non so se dare a questo libro quattro o due stelle. Io l'ho comprato soprattutto perchè volevo un libro rilassante, ma mi sono ritrovata tra le mani un libro dove si trovano temi importanti nascosti da una dolcissima storia d'amore che ha i suoi lati difficili (le due stelle, volevo una storia semplice) e delle riflessioni che mi hanno fatto pensare molto (le quattro stelle).
    Ora tocca scegliere: due o quattro?

    ha scritto il 

  • 0

    Anche se dal titolo potrebbe sembrare un libro infantile secondo me è un libro molto bello.E' una storia d'amore tutta particolare piena di avventure e di colpi di scena.

    ha scritto il 

Ordina per