Il ragazzo leopardo

Voto medio di 106
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
1793. Alla viglia dell'esecuzione di Maria Antonietta, nella Parigi pericolosa e caotica in mano ai rivoluzionari, si incrociano vari intrighi: quello dei pochi amici rimasti alla regina, che usano il suo cane carlino per farle avere messaggi in prig ...Continua
Ha scritto il 11/02/16
Scritto bene e molto documentato, pieno di personaggi e situazioni riconoscibili che sono chicche per chi conosce la storia di Maria Antonietta e della Rivoluzione francese, però la storia è assurda.
Ha scritto il 20/11/13
Potrei dargli molte piu' stelline..
"Folle, spregiudicato ,pirotecnico ,dallo stile indiavolato. Si perde il filo, lo si ritrova, non importa : e' come il jazz. Let it go " ( L'EXPRESS )
Ha scritto il 01/07/12
Se la trama poteva essere interessante non mi é assolutamente piaciuta la capacità narrativa dell'autrice. Poco coinvolgimento e storia proposta in modo molto confuso.
  • 1 commento
Ha scritto il 15/04/12
Che dire,ho ancora il mal di testa!! Rocambolesco,divertente,incalzante,a tratti confusionario...o perlomeno io ogni tanto mi ci sono persa!! Bellissima la descrizione della preparazione e del viaggio di Maria Antonietta verso la ghigliottina
  • 1 commento
Ha scritto il 01/12/11
Diverso da quello che mi aspettavo, questo noir è divertente, appassionante e scritto in modo delizioso. Ho adorato il difetto di pronuncia della Du Barry e per me che conosco piuttosto bene la storia di Maria Antonietta, leggere questo romanzo mi ha ...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi