Il rapporto segreto

Voto medio di 398
| 72 contributi totali di cui 72 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Unione Sovietica, 1956. Stalin è morto da tre anni quando il suo successore, Nikita Crushev, presenta alla nazione il famoso Rapporto Segreto che denuncia i crimini del dittatore. Subito si scatena la sete di vendetta contro chi aveva ciecamente eseg ...Continua
Ha scritto il 26/09/17
delusione totale
ci sono rimasta malissimo. non ha niente a che vedere con bambino 44.
personaggi come Fraera poi, assolutamente irrealistici, improbabili e irritanti.
non parliamo nemmeno della bambina, che sembra un manga per come agisce e per quello che fa
...Continua
Ha scritto il 15/03/17
secondo libro della trilogia di Tom Rob Smith, un'avventura stile James Bond a tratti allucinante, da assoluto superuomo. E' forte la componente action, per un libro divertente alla fine.
Ha scritto il 18/11/16
troppo cose
Libro acquistato e letto dopo aver letto Child 44, in qui avevo amato l'ambientazione nella Russia di Stalin. Qui si passa agli anni di Krusciov e alla messa in discussione di Stalin. L'idea era buona ma l'esecuzione un disastro. L'autore ha voluto m ...Continua
  • 1 commento
Ha scritto il 29/05/16
Devo dire che l'ho trovato più scorrevole rispetto al primo volume.
Ha scritto il 01/02/16
Non mi ha entusiasmato come "Bambino 44", ma alla fine la scrittura di Tom Rob Smith mi piace.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi