Nuova Edizione a colori.L'incontro tra Davide Toffolo e Copito de nieve, il gorilla bianco dello zoo di Barcellona, è l'origine di uno dei libri più affascinanti dell'autore italiano. A distanza di cinque anni Toffolo ce ne regala una versione ...Continua
Ha scritto il 16/03/15
I liked it!
Che bella graphic novel! Dopo il mio primo incontro con Toffolo ("graphic novel is dead) avevo maturato grossissimi dubbi. Dubbi spazzati via dalle 4 stelle che secondo me vale questo libro. Interessante e toccante, convincente ed emozionante.
Ha scritto il 11/11/11
preso in biblioteca
Forse perchè il rapporto uomo-animale mi sta particolarmente a cuore, ma questo libro mi ha quasi commosso. Un buon Toffolo, sia nei testi che nei disegni.
Ha scritto il 10/06/11
Bellissimo: descrive i sentimenti e ciò che lo lega al gorilla, e ne confronta la grandezza con le umane miserie. Mostra tante altre cose che si possono raccontare con i fumetti (e forse solo con i fumetti).
Ha scritto il 24/04/11
Il viaggio onirico e surreale di Davide per incontrare per l'ultima volta il gorilla bianco gravemente malato che per 35 anni ha vissuto nello zoo di Barcellona. Ora che sta per tornare nella sua vera terra sarà compito di Davide accompagnare ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 23/08/10
l'incredibile spattacolo della vita l'incredibile spettacolo della muerte

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi