Il regno dei lupi

Le cronache del ghiaccio e del fuoco 3

By George R.R. Martin

| Hardcover | 9788804496540

Like Il regno dei lupi ?

Nel cielo dei Sette Regni, travolti da una guerra devastatrice, appare unacometa dal sinistro colore rosso sangue. E' forse questo un ennesimo segno dinuovi disastri a venire? Tutto sembrerebbe confermarlo. L'estatedell'abbondanza, durata dieci anni, Continue

Nel cielo dei Sette Regni, travolti da una guerra devastatrice, appare unacometa dal sinistro colore rosso sangue. E' forse questo un ennesimo segno dinuovi disastri a venire? Tutto sembrerebbe confermarlo. L'estatedell'abbondanza, durata dieci anni, sta per concludersi e sono ben quattro,ora, i condottieri che si contendono il Trono di Spade, in aperta guerra gliuni contro gli altri: il giovane e malefico Joffrey Baratheon, Robby Stark, ifratelli Stanlis e Rennly Baratheon e l'orgogliosa principessa DaenerysTargaryen, per la quale, forse, la cometa di sangue non è un presagio ditragedia ma un araldo di riscossa.

La storia riprende da dove l'avevamo lasciata, con il classico escamotage dei diversi punti di vista. Aumentano i personaggi che vanno a colorare le trame di chi si vuole sedere sul trono di spade.

Ma l'assenza di Ned Stark si fa sentire.

Ponga said on Sep 8, 2014 | Add your feedback

Martin ha sempre uno stile che mi piace molto, ma in questo volume mi è sembrato che gli avvenimenti si trascinassero nel tempo senza essere particolarmente incisivi, senza lasciare un segno.

Gaia said on Aug 28, 2014 | Add your feedback

Il caos non è un precipizio. Il caos è una scala.
    ...(continue)

Il caos non è un precipizio. Il caos è una scala.
    Molti di coloro che tentano la scalata, falliscono, e non arrivano a riprovarci. La caduta li spezza. E alcuni, messi di fronte alla salita, si aggrappano al reame, agli dei, all’amore. Solo la scala è reale. La salita è tutto quello che c’è.

superlativa said on Aug 24, 2014 | Add your feedback

libro di mezzo

Prima parte preparatoria e meno avvincente della seconda, che ci prepara allo scatenarsi degli eventi!

Nightswimming said on Aug 11, 2014 | Add your feedback

Basta

Basta, ho deciso che sta saga la mollo, mi sono veramente rotta di leggere di gente maciullata per pagine e pagine. Bona lè.

Blughiaccio said on Aug 9, 2014 | Add your feedback

• Hardcover 524 Pages