Il richiamo della foresta

By Jack London

Like Il richiamo della foresta ?

*** This comment contains spoilers! ***

Questa è la storia di Buck,cane da guardia ... anzi no; padrone e sorvegliante di una grande villa ... ma la sua storia non è tutta rose e fiori. Buck ha conosciuto il tradimento,la violenza e la fatica ... queste cose lo hanno temprato trasformandolo nel lupo che è adesso.
    Questa è la storia di un'anima forte e coraggiosa che ha saputo risorgere dalle sue ceneri per trasformarsi in un qualcosa di diverso da se... è la storia di Buck.

Silviabosh said on Jun 18, 2014 | Add your feedback

Il richiamo della foresta

Persino nei suoi scritti più semplici e talvolta reputati alla stregua di libri per ragazzi, Jack London si conferma un gigante.
    Pagine splendide per un autore che si conferma il mio preferito tra i classici.

A Pontorno (no ebook) said on Jun 13, 2014 | Add your feedback

london è uno scrittore per ragazzi e come ho già scritto, l'ardore non è mai duraturo e ci vuole qualcosa di più per reggere alle insidie del tempo

jonnybegood said on Apr 2, 2014 | Add your feedback

Le vicende dell'eroico cane Buck mi hanno talmente commosso che, una volta chiuso il libro, ho sentito la necessità di abbracciare forte forte il mio cane. Libro meraviglioso.

Paola said on Mar 18, 2014 | Add your feedback

Nudo e crudo,sempre bello da rileggere per la sua scorrevolezza.

E poi mi da' ancora l'adrenalina!

Tragediagreca said on Mar 9, 2014 | Add your feedback

Groups with this in collection

Margin notes of this book