Il ristorante degli chef innamorati

Voto medio di 45
| 11 contributi totali di cui 11 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Francia. Il ristorante che gestisce insieme alla moglie Elli è immerso nell'incantevole paesaggio della Normandia, fatto di ampi spazi verdi che si affacciano sul mare.
Ha scritto il 20/03/14
Questo libro mi è sembrato molto carino. Bella storia e soprattutto molto scorrevole e si riesce a leggere con molto piacere.
Ha scritto il 15/10/13
Scontato fino all'ultima riga.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 22/10/12
SPOILER ALERT
Jacques capì al primo sguardo che Elli possedeva tutti gli ingredienti giusti per completare il menu della sua vita.
Elli era diventata la poesia,un piatto che in ventidue anni non aveva perso sapore e di cui lui non si stancava mai,una leccornia fatta di amore e gioia,priva di qualsiasi retrogusto amaro.Poi le portate si erano interrotte,il tavolo era stato ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 19/10/12
Carino, anche se dopo una prima parte dove il protagonista ha un atteggiamento da vittima, si passa ad una seconda parte dove le cose succedono in maniera un po' troppo veloce, se non ho sbagliato i calcoli tutta la storia è successa in un mesetto.
Ha scritto il 01/10/12
scontato sin dalla prima riga...una cosa degna di nota sono le ricette proposte

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi