Il risveglio della dea

Voto medio di 163
| 16 contributi totali di cui 16 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
L'autrice intende rivolgersi a tutte le donne per risvegliare in loro quel potere dimenticato che l'arcaica Grande Madre, la Madre Terra, aveva infuso nell'essere femminile. Il potere di creare la vita, di guarire dai mali, di allontanare la morte. U ...Continua
Ha scritto il 07/01/16
Pensavo che potesse essere un manuale per partire alla volta di un risveglio personale attraverso un percorso guidato. Ma non è così.
Particolarmente fastidioso il disprezzo per il maschile. Una donna risvegliata celebra oltre al suo femminile an
...Continua
Ha scritto il 07/10/13
Anche se a tratti l'autrice usa un tono un po' femminista, è innegabile la ricchezza antropologica del testo a beneficio di uomini e donne.
Ha scritto il 20/07/13
Un'accozzaglia di cose senza alcun senso.
Ha scritto il 22/11/12
Cinquanta e cinquanta.
Per molte cose questo libro penso che possa essere d'aiuto..soprattutto a fare i conti con la nostra visione quotidiana delle cose.
Poi però, andando sempre più avanti, esso si trasforma irrimediabilmente nella autobiografia dell'autrice lasciand
...Continua
Ha scritto il 17/07/12
Premetto che non amo questa autrice. Nonostante alcune cosine interessanti, questo saggio è pesante, confusionario e piuttosto noioso. Oltretutto diffido dalle persone che si danno dei titoli così importanti. Ho fatto fatica a finirlo.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi