Il ritorno dei Templari

Voto medio di 17
| 4 contributi totali di cui 4 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 18/11/11
Senza infamia né lode.
Un romanzo senza alcuna pretesa, con alcune idee buone, ma che nel complesso poteva essere scritto e curato meglio.
Tipico stile templari-teoria del complotto, senza però l'approfondimento e gli intrighi del Pendolo
...Continua
Ha scritto il 03/03/10
Scorrevole è scorrevole, ma non gli trovo nessun'altro pregio a questo libro... Si può tranquillamente evitare di leggerlo e non ci si perde proprio niente. Anzi, ci si guadagna tempo per leggere qualcosa di meglio.
Ha scritto il 27/07/08
Mi sono deciso per le 3 stelline soprattutto per l'ambientazione (Bologna, la mia città) e i personaggi, che hanno una discreta "cartola" (aggettivo capibile solo da bolognesi ^_^). La trama non è malvagia, forse un po' scontata dopo un po'. Comunque ...Continua
Ha scritto il 18/10/07
Una lettura estiva compiuta in un momento in cui vi fu l'incontro fra una strana bibliofagia del periodo con un precursore interesse per Templari e affini.

Libro evitabilissimo, buono solo a passare qualche oretta sulla spiaggia a prendere il Sole. ...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi