Il ritorno dei mariti

Voto medio di 19
Vanno e vengono. E, a volte, ritornano. Anzi, quasi sempre. Sono i mariti,protagonisti di questi racconti firmati da Barbara Alberti: tante storie dicoppie che si perdono e si ritrovano in cui la scrittrice descrive l'amore ela famiglia, l'ansia di l ...Continua
Ha scritto il 11/06/10
orrendo! noioso, banale. Non riesco a finirlo, ma forse mi potrebbe tornare utile per fermare un tavolo che traballa.
  • 2 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 09/01/10
E pensare che lei, dal vivo, è così simpatica e arguta, sfrontata e coinvolgente!
Questo libro vorrebbe essere divertente, invece è noioso e ripetitivo, senza contare che l'idea delle donne che si radunano presso una merceria o in un negozio an
...Continua
Ha scritto il 01/06/08
Uno spasso puro e semplice. Una lettura che è una gioia dalla prima all'ultima pagina. Brillante, caustico, spassoso, comico, amaro, grottesco, sublime!
  • 3 mi piace
Ha scritto il 01/06/08
Divertente!
Volevo leggere qualcosa di leggerino tanto per sdrammatizzare un p' le letture troppo seriose degli ultimi giorni.
Questo libro ha raggiunto lo scopo.
E' quasi una favola nei suoi colpi di scena a volte surreali però ha un sottofondo di nud
...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 25/03/08
l'ho comperato pensando in quelle perle di ironia che ci snocciola l'alberti su amica (o roba simile,non me ne intendo). Bhe, è illeggibile. Anzi peggio. Non è un libro, illeggibile sarebbe un libro illeggibile, ma non è...

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi