Il ritorno dei mariti

By Barbara Alberti

Like Il ritorno dei mariti ?

Vanno e vengono. E, a volte, ritornano. Anzi, quasi sempre. Sono i mariti,protagonisti di questi racconti firmati da Barbara Alberti: tante storie dicoppie che si perdono e si ritrovano in cui la scrittrice descrive l'amore ela famiglia, l'ansia di l Continue

Vanno e vengono. E, a volte, ritornano. Anzi, quasi sempre. Sono i mariti,protagonisti di questi racconti firmati da Barbara Alberti: tante storie dicoppie che si perdono e si ritrovano in cui la scrittrice descrive l'amore ela famiglia, l'ansia di libertà e il bisogno di un nido sicuro vistiattraverso gli occhi di lui e di lei.

orrendo! noioso, banale. Non riesco a finirlo, ma forse mi potrebbe tornare utile per fermare un tavolo che traballa.

MayGuay said on Jun 11, 2010 | 1 feedback

E pensare che lei, dal vivo, è così simpatica e arguta, sfrontata e coinvolgente!

Questo libro vorrebbe essere divertente, invece è noioso e ripetitivo, senza contare che l'idea delle donne che si radunano presso una merceria o in un negozio analogo non mi sembra nuova. Dove l'avrò sentita?
    Certo nel club delle amiche del venerdì sera, ma mi sembra che ci sia anche un altro romanzo.

Gaglioz said on Jan 9, 2010 | Add your feedback

Uno spasso puro e semplice. Una lettura che è una gioia dalla prima all'ultima pagina. Brillante, caustico, spassoso, comico, amaro, grottesco, sublime!

Luigi said on Jun 1, 2008 | Add your feedback

Divertente!

Volevo leggere qualcosa di leggerino tanto per sdrammatizzare un p' le letture troppo seriose degli ultimi giorni.
    Questo libro ha raggiunto lo scopo.

Questo libro ha raggiunto lo scopo.
    E' quasi una favola nei suoi colpi di scena a volte surreali però ha un sottofondo di nuda e cruda verità nel descrivere le famiglie italiane!

Carolindia (Una promessa della recensione libraria stroncata da Anobii!) said on Jun 1, 2008 | Add your feedback

l'ho comperato pensando in quelle perle di ironia che ci snocciola l'alberti su amica (o roba simile,non me ne intendo). Bhe, è illeggibile. Anzi peggio. Non è un libro, illeggibile sarebbe un libro illeggibile, ma non è...

Pizia said on Mar 25, 2008 | Add your feedback

• Others 246 Pages
  • Publisher: Mondadori
  • Publish date: 2006-01-01

Groups with this in collection