Il ritorno del principe

Voto medio di 279
| 70 contributi totali di cui 69 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Non è vero che la mafia è quella che si vede in tv, e che i corrotti e i criminali sono una malattia della nostra società. Qui, in Italia, la corruzione e la mafia sembrano essere costitutivi del potere, a parte poche eccezioni (la Costituente, Mani ...Continua
LeleBell74
Ha scritto il 30/03/16

Va letto con calma, prestando attenzione ad ogni parola e ad ogni ragionamento, assimilato, lasciato decantare. Non è un libro semplice, ma è fondamentale. Dovrebbero farlo studiare a scuola.

emilia (solo ebook)
Ha scritto il 06/09/15

da leggere anche se può sembrare che non abbiamo alcuna possibilità di cambiare le cose. Chiarissimo Scarpinato nell'esporre.

Aaaa
Ha scritto il 03/05/15
Ecco...

in confronto i libri di Travaglio sono allegri, e soprattutto pieni di speranza.

Sbulf
Ha scritto il 20/12/14

Una pugnalata nel petto.

mavi
Ha scritto il 23/11/14

Da leggere per dovere morale. Poi è necessario ascoltare altre versioni, sentire altri pareri, ma bisogna informarsi perchè quanto detto da questo magistrato è un pugno nello stomaco, risaputo, ma fa sempre male.

Mauro
Ha scritto il Oct 05, 2015, 08:39
"Ho trascorso gli ultimi vent'anni in un luogo che non ammette illusioni: nel bene e nel male qui la vita è nuda e si rivela per quella che è. Per un po' puoi provare a ignorarla, ma prima o poi ti costringe a guardarla in faccia. Per tanti è come gu...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi