Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Il ritorno della mummia

Di

Editore: Mondadori

3.5
(113)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8804413700 | Isbn-13: 9788804413707 | Data di pubblicazione: 

Genere: Children , Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Il ritorno della mummia?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
LA MUMMIA ENTRO' NELLA STANZA, RIGIDA E BARCOLLANTE...

Sotto lo strato di catrame, il teschio sembrava ghignare.
Venne avanti strascicando i piedi, tirandosi appresso brandelli di garza marcita, e sollevò lentamente le braccia con uno scricchiolio raccapricciante.

Ordina per
  • 3

    Misteri dell'Antico Egitto

    Non ho letto il precedente "Mano di mummia", ma ricordo di essere comunque riuscito a seguirlo con piacere. Uno dei Piccoli Brividi con l'ambientazione più suggestiva, la trama meno prevedibile e un finale aperto.

    7-/10

    ha scritto il 

  • 3

    Ripetitivo

    Se avete letto il capitolo precedente (Mano di mummia), avrete notato che la trama è un po' ripetitiva.
    Ma in fondo io sono un'appassionata dell'Antico Egitto e quindi alla fine il libro mi è piaciuto (più per l'ambientazione che per la trama sicuramente).
    Metto quindi tre stelline, anche perché ...continua

    Se avete letto il capitolo precedente (Mano di mummia), avrete notato che la trama è un po' ripetitiva. Ma in fondo io sono un'appassionata dell'Antico Egitto e quindi alla fine il libro mi è piaciuto (più per l'ambientazione che per la trama sicuramente). Metto quindi tre stelline, anche perché il finale a sorpresa questa volta non è così prevedibile :D

    ha scritto il 

  • 4

    "Sotto lo strato di catrame, il teschio sembrava ghignare.
    Venne avanti strascicando i piedi, tirandosi appresso brandelli di garza marcita, e sollevò lentamente le braccia con uno scricchiolio raccapricciante."


    Gabe torna in Egitto per assistere all'apertura della piramide del principe Kh ...continua

    "Sotto lo strato di catrame, il teschio sembrava ghignare. Venne avanti strascicando i piedi, tirandosi appresso brandelli di garza marcita, e sollevò lentamente le braccia con uno scricchiolio raccapricciante."

    Gabe torna in Egitto per assistere all'apertura della piramide del principe Khor-Ru che suo zio Ben, aveva riportato alla luce. Ad attenderla all'aeroporto, oltre allo zio archeologo, c'è sua cugina Sari che l'accompagna in un albergo organizzato sotto alcune tende nella piana di Giza. Una volta entrati nella piramide e rotto il sigillo della camera di sepoltura del principe, trovano un sarcofago ed innumerevoli tesori. Alla sera lo zio Ben rivela, scherzosamente alle ragazze, la formula per risvegliare il principe Kor-Ru che deve essere ripetuta cinque volte. Gabe per spaventare Sari decide di pronunciare la formula.... Anche questo racconto della serie "Piccoli Brividi" è una lettura leggera e piacevole, classico racconto per ragazzi ma che risulta carino da leggere anche per i più grandi.

    ha scritto il 

  • 4

    è stato il primo libro di questa fantastica serie. Ho rimosso completamente la trama, ma ricordo che l'ho finito in un solo pomeriggio al mare, un' estate di tanti anni fa.

    ha scritto il