Il ritratto di Valentina

Editore: Milano Libri

4.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 175 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: A000112117 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Ti piace Il ritratto di Valentina?

Il settimo volume di Valentina contiene due storie, una delle quali ha come protagonista Philip Rembrandt.

Sinuose, eleganti, sensuali, quelle linee rotonde ed affusolate sanno solleticare il substrato dei sogni: ecco cosa maggiormente ci colpisce e ci fa abbandonare, in "Valentina". In questo pregiato volume da collezione risalente alla fine degli anni Settanta, veniamo piacevolmente (s)edotti dalle fatalone di Crepax, con quel corto suggerimento, che viene direttamente dal mare magnum delle leggende a fumetti, sull'identità del nonno di Valentina.