Il romanzo dei Windsor

Voto medio di 49
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Se il buon nome e il successo della monarchia britannica dipendessero dalla gloria degli antenati, Elisabetta II rischierebbe di trovarsi a mal partito: nessuno infatti ha lavorato più alacremente di molti suoi predecessori per demolire l'immagine de ...Continua
Grazia
Ha scritto il 30/03/17

che modo incredibile di scrivere. Si scoprono "altarini" alcuni più noti e altri meno ed è davvero un libro piacevolissimo da leggere

Giaduccia85
Ha scritto il 26/05/15

Un modo diverso per raccontare argomenti studiati e ristudiati, attraverso stralci di lettere, pettegolezzi e scandali. Per scoprire il lato bohemien e un po' grottesco dei reali inglesi degli ultimi 300 anni

DanieleIsmahan...
Ha scritto il 13/01/15
CAPRANICA...UNA GARANZIA

Non 'è il primo che leggo e non sarà nemmeno l ultimo.....i Windsor? meno male che è arrivata Elizabeth :)

Elena D. [eBook...
Ha scritto il 14/11/14

Non sono riuscita a finirlo in quanto dovevo riportarlo in biblioteca, avendo già sforato il termine di consegna. Ma per quello che ho letto mi è piaciuto, poi io adoro la dinastia Windsor!

Sfrisolo
Ha scritto il 31/08/14

Che noiose sono le vicende di letto degli altri, siano pure Windsor. Tanta eloquenza poteva essere risevata a una causa più interessante.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi