Il salmone del dubbio

Urania 1486 bis

By Douglas Adams

| Paperback

Like Il salmone del dubbio ?

"State per entrare nel mondo provocatorio, divertentissimo e ipnotico di Douglas Adams. E' valsa la pena riaprire i file più nascosti del suo disco fisso: il suo talento naturale nel mettere in fila una parola dopo l'altra si rivela infallibile" (Ste Continue

"State per entrare nel mondo provocatorio, divertentissimo e ipnotico di Douglas Adams. E' valsa la pena riaprire i file più nascosti del suo disco fisso: il suo talento naturale nel mettere in fila una parola dopo l'altra si rivela infallibile" (Stephen Fry). L'11 maggio 2001 è scomparso Adams, stroncato da un infarto a soli 49 anni. Fortunatamente, l'autore della Guida galattica ci ha lasciato ancora qualcosa da leggere: il materiale affascinante che compone questo libro è stato recuperato dai suoi quattro computer e comprende un surreale pellegrinaggio in Africa, divagazioni sulle nuove tecnologie, racconti umoristici e i dieci capitoli del romanzo che aveva quasi completato, Il salmone del dubbio. L'ultimo, inatteso vagabondaggio in giro per una galassia più che mai piena di meraviglie e follie.

Loginor Sign Upto write a review

Collection with this book