Il salmone del dubbio

L'ultimo giro in autostop per la galassia

Voto medio di 553
| 48 contributi totali di cui 46 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
L'11 maggio 2001 il mondo ha pianto la prematura scomparsa di Douglas Adams, stroncato da un infarto a soli quarantanove anni. Fortunatamente Douglas ci ha lasciato qualcosa. Il fascinoso materiale che compone questo libro è stato recuperato dai suoi ...Continua
Ha scritto il 21/12/17
SPOILER ALERT
Saggio sul compianto Douglas Adams
Il libro è presentato come terza parte della trilogia sul detective olistico Dirk Gently ma in realtà è un saggio, uno "zibaldone" di interviste, interventi, articoli, trasmissioni radiofoniche con protagonista Douglas Adams e solo in una piccola par ...Continua
Ha scritto il 02/03/17
una raccolta abbastanza divertente di articoli e interviste con una parte dedicata a quello che doveva essere un nuovo libro. se ci si aspetta un 'libro' è deludente altrimenti una lettura piacevole
Ha scritto il 26/02/17
Ideale per chi vuole conoscere l'Adams persona e non solo l'autore (per questo parlano i suoi libri). Quindi sia chiaro: questo non è uno dei suoi romanzi né una raccolta di racconti. Né è il "terzo" episodio di Dirk Gently, come si legge in giro! ...Continua
Ha scritto il 13/03/16
Io adoro Douglas Adams e ogni frase da lui scritta, quindi leggere "Il salmone del dubbio" è stato piuttosto triste.
Questo volume contiene l'ultima investigazione, incompiuta, di Dirk Gently e varie riflessioni e articoli dell'autore. Lo consigl
Ha scritto il 13/01/16
Lascia con l'amaro in bocca...dopo tutta la meraviglia dei libri precedenti, hanno pubblicato questa raccolta postuma di articoli di Adams (a testimonianza di una mente brillantissima), insieme al pezzo di manoscritto della sua ultima opera.
Scr

Ha scritto il May 02, 2015, 16:46
Le soluzioni arrivano quasi sempre dalla direzione piùimprevista, per cui non ha senso guardare in quella direzione, in quanto se vi si guardasse non sarebbe più imprevista e quindi la soluzione non verrebe di là.
Pag. 247
Ha scritto il Oct 18, 2012, 11:34
Il viaggio nel tempo
Il viaggio nel tempo?
Credo vi siano persone che vanno avanti e indietro nel tempo continuamente, interferendo nella nostra vita su base quotidiana. Intorno a noi abbondano le prove delle visite. Non vi siete accorti di c
Pag. 100

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi