Il sangue nero del vampiro

Voto medio di 228
| 69 contributi totali di cui 63 recensioni , 6 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Kate McAlliston, giovane studentessa, accetta di lavorare come stagista presso una prestigiosa rivista di moda, "Tasty". Dopo le prime angherie e umiliazioni inferte dalle colleghe e dalla direttrice, Lillian, quando finalmente Kate sta conquistando ...Continua
Ha scritto il 11/04/17
Cosa accadrebbe se durante una stage negli uffici di una prestigiosa rivista di moda vi rendeste conto che tutti i vostri colleghi, con poche eccezioni, sono vampiri?
Un libro piacevole, leggero ma carino. Come è scritto sul retro di copertina,
Ha scritto il 30/04/12
Il sangue nero del vampiro
Lavorare facendo quello che più ci piace non è il sogno di ognuno di noi?
Chi non accetterebbe un lavoro interessante e ben retribuito?
Lo farebbero tutti e Kate, la protagonista de Il sangue nero del vampiro, non è da meno.
Kate è una
Ha scritto il 02/03/12
Ha deluso anche le mie più basse aspettative, le premesse del mix tra Buffy e Il diavolo veste Prada sono state assolutamente non mantenute.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 11/07/11
Non è certo quella gran storia, ma a me è piaciuta perchè l'ho trovata originale e divertente, e ambienta in un luogo particolare.
Ha scritto il 12/02/11
un bel libro sulla moda e sui vampiri.. un mix tra buffy, i love shopping e il diavolo veste prada! quasi un libro da leggere in spiaggia.. ma con occhiali scuri.
  • 1 mi piace

Ha scritto il Aug 26, 2009, 20:39
«E allora quand'è che le vampire hanno fatto il grande salto nella moda?».
«Notti insonni. Abiti stupendi. Era perfetto. Naturalmente, è stato necessario ribaltare improvvisamente i canoni estetici dell'umanità. Prima delle vampire, le donne pe
Pag. 254
Ha scritto il May 27, 2009, 16:24
"E allora quand'è che le vampire hanno fatto il grande salto nella moda?"
"Notti insonni. Abiti stupendi. Era perfetto. naturalmente, è stato necessario ribaltare improvvisamente i canoni estetici dell'umanità. Prima delle vapire, le donne per e
Pag. 254
Ha scritto il Feb 08, 2009, 23:52
<<Hai notato>>, mi chiede, <<che c'è qualcosa di molto sbagliato nelle nostre colleghe? Qualcosa che stona con il fascinoso circolo esclusivo in cui stiamo entrando? Non mangiano. Bevono solo fluidi rosso sangue. Sono scheletriche,
Pag. 157
  • 1 commento
Ha scritto il Feb 08, 2009, 23:51
<<Bene>>, dice Sylvia. <<Non tutti i vampiri sono cattivi. Angel era buono. E Jean Claude di Anita Blake non era malvagio>>.
Pag. 203
Ha scritto il Feb 08, 2009, 23:51
<<Ma il mondo della moda sarebbe la tana perfetta per dei vampiri!>>, dice Sylvia, divertita. E' molto intelligente ma adora questa roba - Anne Rice, Anita Blake, Buffy. I libri di vampiri erano il suo vizio segreto a scuola.
Pag. 165

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi