Il sapore del Peccato

By Sarah McCarty

| Paperback

Like Il sapore del Peccato ?

Lei era innocenza e passione, lui era l'ombra della morte che mieteva vittime al suo passaggio.

Gli Hell's Eight hanno finalmente trovato Ari, ma la missione non è conclusa. Uno di loro, Shadow, è sparito dopo aver compiuto la sua vendetta e st Continue

Gli Hell's Eight hanno finalmente trovato Ari, ma la missione non è conclusa. Uno di loro, Shadow, è sparito dopo aver compiuto la sua vendetta e sta per essere impiccato. Chi lo salverà? L'aiuto arriva dalla persona più improbabile, una fanciulla dagli occhi a mandorla, che racchiude in sé tante sorprese: fascino esotico, sensualità innata e innocente, inaspettata disinvoltura nel maneggiare esplosivi e un tesoro segreto.

Fei Yen deve salvarsi da un futuro che non ha scelto, fuggire dalle tradizioni soffocanti del suo popolo che la condannano a una vita tra luce e ombra a causa del suo sangue misto. L'oro che ha trovato le darebbe la possibilità di voltare pagina, ma ha bisogno di qualcuno forte che la protegga da avidi usurpatori. E, quando incontra sul suo cammino Shadow Ochoa, uomo dai lunghi capelli corvini e dalla carnagione ambrata, pieno di rabbia e ardore, capisce che lui può aiutarla. Ma il rapporto tra loro non è facile. Fei vorrebbe lasciarsi andare, ora che ha scoperto la dimensione del piacere, ma è restia a fidarsi perché Shadow ha giurato di non farsi portare via niente e nessuno dal destino, di non affezionarsi mai più, perché amare significa soffrire.

5° episodio dedicato agli Hell's Eight.

*** This comment contains spoilers! ***

Eros e amore nel selvaggio west... i primi volumi di questa saga mi erano piaciuti per l'ambientazione insolita... tra i romance tradotti in italiano sono rari infatti quelli ad ambientazione western... questo libro, però, non mi ha convinto del tutto perché alcune situazioni tendono un po' a ripetersi...

Cristina Contilli said on Nov 1, 2012 | Add your feedback

• Publisher: Harlequin Mondadori (Harmony Passion, 56)
  • Publish date: 2012-05-30