Il segreto del Grace College

Voto medio di 239
| 50 contributi totali di cui 50 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Un party di benvenuto in riva al Lake Mirror: così vengono accolte le matricole del Grace College, una prestigiosa università riservata ai migliori studenti del Paese.
Ha scritto il 05/07/16
Abbastanza deludente
Ha scritto il 27/10/13
In realtà sono 2 stelle e mezzo!!

Il segreto del Grace College era da un po' che vegetava nella mia libreria in attesa di essere letto. L'avevo comprato soprattutto per la copertina che mi er
...Continua
Ha scritto il 07/08/13
Inizia presentandoci Julia e Robert e, fin qui, è anche abbastanza noioso. Infatti, per creare un'aria misteriosa intorno a protagonista e fratello, i riferimenti al loro passato vengono lasciati vaghi in modo fin troppo artificioso (ricordiamoci che ...Continua
Ha scritto il 12/05/13
SPOILER ALERT
non male!
non è male, per essere un libretto ti tiene li...peccato per il finale: secondo me, l'autrice ha creato inizialmente, un mucchio di ottimo materiale su cui avrebbe potuto farci molto, ma moooolto di più, invece sembra che a un certo punto abbia avuto ...Continua
Ha scritto il 24/03/13
Davvero stupendo! Di solito non leggo gialli ma questo mi ha davvero sorpreso!! Consigliato

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi