Il segreto di Amanda

By Christina Schwarz

Like Il segreto di Amanda ?

Michigan, 1919. Amanda, giovane infermiera in un campo militare, decideimprovvisamente di tornare nella casa di famiglia dove vive la sorella minoreMathilda con la figlioletta Ruth. Mathilda aspetta che il marito Carl ritornidalla guerra. Un giorno M Continue

Michigan, 1919. Amanda, giovane infermiera in un campo militare, decideimprovvisamente di tornare nella casa di famiglia dove vive la sorella minoreMathilda con la figlioletta Ruth. Mathilda aspetta che il marito Carl ritornidalla guerra. Un giorno Mathilda sparisce e viene ritrovata alcune settimanedopo annegata nell'acqua gelida di un lago. Che cosa può essere successo? Carltorna ferito dalla guerra e scopre che la moglie è morta in circostanzemiteriose, la cognata appare molto disturbata e la piccola Ruth non parla e siisola dal mondo. Da quel momento la loro vita insieme è fatta di infelicitàe segreti inconfessati.

un po' thriller un po' drammatico

vite piene di segreti familiari, suspense fino alla fine, davvero un bel libro

Outlandish Queen said on Sep 19, 2012 | Add your feedback

E' sicuramente un bel romanzo,forse troppo lungo e magari in certi casi "pesanti" per le notevoli descrizioni dettagliate di quegli anni,cosa che la Schwarz ha voluto fare per sorprendere,ma che un pò annoia.
    Interessante anche la descrizione dei pos ...(continue)

Interessante anche la descrizione dei post,reale,del Wisonsin,posto dove realmente è cresciuta l'autrice del libro.La fine del libro personalmente mi ha delusa.

Cristina said on Jun 19, 2012 | Add your feedback

ma sono l'unica che ha capito il segreto fin da pagina 2??
    comunque scritto benissimo :-)

Auryn said on Jan 17, 2012 | Add your feedback

un segreto è sempre invitante

se poi non è quello che ci si aspettava è ancora meglio.

Nut45 said on Jun 13, 2011 | 1 feedback

• Others 336 Pages