Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Il segreto di Ambler

Di

Editore: Rizzoli (La Scala)

3.7
(90)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 569 | Formato: Altri

Isbn-10: 8817010464 | Isbn-13: 9788817010467 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: I. Annoni , V. Fucci , E. Ercolini

Genere: Mystery & Thrillers

Ti piace Il segreto di Ambler?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Parrish Island, un'isoletta al largo della Virginia, ospita una clinica per malattie mentali i cui pazienti sono agenti segreti che hanno perso la ragione, e il cui comportamento potrebbe mettere a rischio la sicurezza nazionale. Hal Ambler è uno di loro. Solo che non è pazzo: viene tenuto sotto sedativi, gli è stata cancellata la memoria, è stato sottoposto a una plastica facciale; ma Hal sa di non essere pazzo. Sa anche di avere un talento prezioso: può riconoscere l'inganno e la menzogna semplicemente esaminando l'espressione dei suoi interlocutori. Quando riesce a fuggire, grazie all'aiuto di un'infermiera, scoprirà di non avere più un'identità.
Ordina per
  • 4

    Avvincente, ma poco dialogo

    Libro che merita una copertina anche nel mondo cinematografico, vista la "merce" che mette a disposizione. Un thriller mozzafiato e avvincente che riesce a farti immergere nel mondo del "segreto" e ad andare avanti per sapere come va a finire. Una sola pecca che ha poco dialogo, ma che si azzera ...continua

    Libro che merita una copertina anche nel mondo cinematografico, vista la "merce" che mette a disposizione. Un thriller mozzafiato e avvincente che riesce a farti immergere nel mondo del "segreto" e ad andare avanti per sapere come va a finire. Una sola pecca che ha poco dialogo, ma che si azzera quando lo scrittore descrive impeccabilmente sia luoghi che fatti sconosciuti al lettore. Imperdibile per chi ama il genere!

    ha scritto il 

  • 4

    Un bel thriller

    Ritmo incalzante sempre alto, personaggi ben delineati e una corsa contro il tempo alla ricerca dell' identità perduta del protagonista.. il tutto inserito tra organizzazioni governative rivali e lo scontro di potere tra nazioni... e il finale completamente a sorpresa che lascia spiazzati! ...continua


    Ritmo incalzante sempre alto, personaggi ben delineati e una corsa contro il tempo alla ricerca dell' identità perduta del protagonista.. il tutto inserito tra organizzazioni governative rivali e lo scontro di potere tra nazioni... e il finale completamente a sorpresa che lascia spiazzati!

    Gran bel libro

    ha scritto il